Come recuperare la Comcast Voicemail

   August 31

Come recuperare la Comcast Voicemail


Voicemail - un servizio sviluppato da Gordon Mathews e venduto per 3M nel 1979 - è diventato uno strumento di comunicazione indispensabile. Molti fornitori di telecomunicazioni offrono posta vocale come caratteristica di base dei loro piani tariffari. Comcast offre servizio di segreteria telefonica con diverse opzioni di accesso. Se si dispone di Comcast Internet, è possibile visitare il sito web Comcast per accedere alle funzioni di posta vocale visiva. In caso contrario, alcuni metodi sono disponibili per controllare i messaggi in corrispondenza o lontano da casa.

istruzione

1 Comporre * 99 dal proprio telefono di casa. Inserisci il tuo codice di accesso quando il sistema richiede di farlo. Premere il tasto appropriato per iniziare ad ascoltare i messaggi.

2 Comporre il numero di telefono di casa. Sia che siate in corrispondenza o lontano da casa, è possibile accedere al sistema utilizzando il numero di telefono. Premere il tasto "#" quando il messaggio inizia la riproduzione. Inserire il codice di accesso e premere il tasto appropriato per ascoltare i messaggi.

3 Vai al sito Comcast (vedi Risorse) e cliccare sul pulsante "Voce" sul lato destro dello schermo. Inserisci il tuo indirizzo email e la password Comcast e fare clic su "Sign In" pulsante. Dovreste vedere i messaggi vocali sullo schermo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com