Come fare delle belle foto Car

   January 26

Come fare delle belle foto Car


Se metti in vendita la vostra auto o desidera mostrare fuori di voi veicolo per i tuoi amici online, è necessario scattare qualche foto della vostra corsa. Anche se il processo sembra piuttosto semplice, si vuole prendere un po 'di tempo per ottenere un paio di grandi colpi del vostro veicolo, soprattutto se si sta cercando di vendere. Fare una foto decente della vostra auto dipende in gran parte avere una fotocamera decente. Se non ne avete uno, prendere in prestito uno da un amico o acquistare uno.

istruzione

1 Lavare accuratamente l'auto. Rimuovere tutto lo sporco e la polvere dalle gomme e assicurarsi che le finestre sono pulitissime. La cera all'automobile quando sembra essere noioso.

2 Parcheggiare l'auto in un punto panoramico con un background invitante. Cercate di non scattare la foto con un sacco di elementi di sfondo extra, come veicoli e persone in movimento. E 'fonte di distrazione per gli occhi.

3 Attendere una giornata di sole e scattare la foto nel pomeriggio o la mattina. A mezzogiorno, il sole batterà giù sulla vettura, il che rende più difficile per ottenere un colpo senza abbagliamento.

4 Prendi la macchina nel centro della foto. Biforcazione giù e ottenere la parte anteriore del veicolo al livello degli occhi. Andare in giro per l'auto e continuare a scattare foto di tutti gli angoli del veicolo.

5 Prendete un paio di foto su una scala a pioli. Angle la foto così l'immagine ha una vista completa della parte superiore, frontale e laterale del veicolo. Questo è un angolo estremamente attraente.

6 Sperimentare. Prova una serie di angoli e cercare di prendere un paio di foto della vettura sulla strada. Ruotare le ruote di un lato, creando un'atmosfera ricorso alla foto.

7 Ottenere all'interno del veicolo e far scattare un paio di colpi dei sistemi di controllo e sul sedile posteriore. Non è anche una cattiva idea di prendere un paio di foto del tronco, ma solo se è immacolata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com