Come sostituire il Fronte K-membro su una Ford Mustang

   February 2

Come sostituire il Fronte K-membro su una Ford Mustang


Sostituzione della parte anteriore k-membro su una Ford Mustang, sia per una riparazione o di aggiornamento delle prestazioni, è difficile. Il peso del motore, e lo sterzo e sospensioni sono supportati quando si toglie il k-membro dal veicolo. Mentre questo progetto non richiede strumenti specializzati, una certa quantità di forma fisica è necessaria a causa del peso e l'ingombro delle parti interessate. Più set di cavalletti sono a portata di mano per avere durante questo progetto pure.

istruzione

1 Sollevare e sostenere il veicolo con gli stand jack piano e Jack. Posizionare gli stand sotto il veicolo lungo la più bassa di saldatura corpo colpo e abbassare il veicolo sulle tribune. Rimuovere entrambe le ruote anteriori e memorizzarli insieme con i dadi di mezzo per un uso successivo.

2 Posizionare un tubo di grandi dimensioni da un lato del parafango interno verso l'altro, e fissarlo al motore utilizzando le staffe di sollevamento del motore fabbrica e grandi qualità otto bulloni e rondelle. Questo tubo sosterrà l'intero peso del motore e quindi dovrebbe essere una dimensione che sarà abbastanza forte. Un diametro di 1-1 / 2 pollici è sufficiente.

3 Rimuovere il giunto sferico inferiore dal fuso a snodo rimuovendo il dado di fissaggio e l'applicazione di un paio di colpi secchi con un grande martello, fino al punto d'aggancio.

4 Rimuovere i collegamenti finali barra antirollio da bracci di controllo inferiori utilizzando le chiavi e set di presa. Si tratta di viti lunghe e richiedono un po 'di rotazione di liberarli.

5 Rimuovere i bulloni a cremagliera dal k-membro, e permettono la cremagliera per appendere fuori strada. Rimuovere le linee di trasmissione più freddi.

6 Rimuovere il supporto motore bulloni rimuovendo i dadi e il sollevamento del motore leggermente per sostenere il peso, mentre si fa scorrere i bulloni fuori dei monti.

7 Allentare le quattro k-membro per bulloni corpo lentamente finché il peso del veicolo è supportato dal tubo e catena. Poi posto un jack pavimento sotto il k-membro e rimuovere il telaio di bulloni membri.

8 Abbassare il k-membro ed estrarlo da sotto la macchina. Trasferire i bracci di controllo inferiori e supporti del motore per la nuova K-membro.

9 Posizionare il k-membro sotto la macchina e sollevarla in posizione con la presa di terra. Avviare il k-membro di inquadrare bulloni poi allineare i supporti motore. Installare il supporto motore bulloni e serrare i bulloni k-membri.

10 Fissare la cremagliera e pignone, e la trasmissione linee più fresche alla k-membro, quindi collegare i bracci di controllo inferiori alla sospensione e la barra antirollio ai bracci di controllo inferiori.

11 Reinstallare le ruote e abbassare il veicolo. Svitare il tubo di sostegno da parte del motore e metterlo da parte.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com