Come risolvere un Palm Treo che non riconosce una scheda SIM

   January 3

Come risolvere un Palm Treo che non riconosce una scheda SIM


La linea completa di dispositivi Palm Treo offre funzionalità di video e di scatto opzioni per la connessione Wi-Fi e funzionalità Internet. Ogni telefono cellulare Palm Treo è bloccato da un suo vettore per impedire all'utente di passare vettori e utilizzando lo stesso telefono. Se si inserisce una scheda SIM di un altro vettore, il vostro Palm Treo non lo riconoscerà, e non permetterà di ricevere le chiamate in entrata o effettuare chiamate in uscita. Per risolvere il problema, è necessario sbloccare il telefono, che è semplice e veloce.

istruzione

1 Ottenere un codice di sblocco chiamando il gestore di rete o l'acquisto di un codice da una fonte online che vendono codici di sblocco. Sarà necessario fornire loro il numero IMEI del telefono (tenendo premuto il tasto * # 06 # sul dispositivo).

2 Estrarre la scheda SIM e la potenza sul vostro Palm Treo. Un messaggio dovrebbe comparire per chiedere il vostro codice. Digitare

# # # codice (inserire il codice di sblocco in cui si dice CODE) e premere "Accetta". Questa tecnica di sblocco è necessario per anziani dispositivi Palm Treo.

3 Spegnere il Palm Treo e inserire la scheda SIM se appare un messaggio che chiede di inserire una scheda SIM. Accendere il dispositivo e inserire il codice di sblocco, quando richiesto, senza dover digitare ogni altra cosa davanti o dietro il codice. Questa tecnica di sblocco è per nuovi modelli Palm Treo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com