Come pulire una fotocamera Sony Digital Video

   November 15

Come pulire una fotocamera Sony Digital Video


E 'importante che la videocamera digitale Sony è tenuto bene. Permettere la sporcizia e la polvere di raccogliere e costruire sulla lente e l'involucro può causare danni permanenti. Tuttavia, la pulizia sbagliato può anche danneggiare la fotocamera. L'obiettivo è la parte più delicata della telecamera, quindi sarà necessario attrezzature la pulizia delle lenti specializzato per garantire che non danneggiare la lente nel processo di pulizia. Non dimenticate che è altrettanto importante per pulire il corpo e le cassette video digitali per ottenere il meglio dalla vostra macchina fotografica.

istruzione

1 Rimuovere la polvere di superficie e detriti dalla lente soffiando delicatamente con aria compressa.

2 Pulire lo sporco residuo e ingrassare la lente con un paio di gocce di una speciale soluzione per lenti a secco e un panno per lenti. spostare delicatamente il panno con un movimento circolare, allontanandosi dal centro della lente, prima di consentire la lente si asciughi.

3 Pulire il corpo della fotocamera con un panno morbido inumidito. Prendetevi il tempo per rimuovere lo sporco e la polvere dal corpo, pulendo intorno alla lente e sensori.

4 Utilizzare una cassetta di pulizia Sony per pulire le testine video. Lasciare che la cassetta di lavorare per dieci secondi prima di rimuovere e fermare la pulizia.

5 Controllare l'immagine dal vostro mini cassette video digitale della fotocamera. Se l'immagine non è ancora chiaro, ripetere il processo per altri dieci secondi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com