Come a decollare un bloccasterzo

   November 14

Il piantone dello sterzo in auto contiene una piastra di bloccaggio che impedisce alla ruota di girare con la macchina spenta. Questa piastra è al volante entro l'albero dello sterzo. Se è necessario rimuovere questo blocco, per qualsiasi motivo, si deve raggiungere dentro l'albero dello sterzo per raggiungerlo. È necessario scollegare il volante dalla colonna per fare questo. È necessario rimuovere l'albero e la ruota insieme, che fa raggiungere nel pozzo più facile. Rimozione della ruota di una volta era difficile, ma nuovi strumenti hanno reso più facile.

istruzione

1 Girare la ruota in modo che i pneumatici anteriori devono affrontare dritto. Scollegare il cavo negativo della batteria per interrompere l'alimentazione alla borsa corno e l'aria. Aprire la scatola dei fusibili (sotto il cofano o sotto il piantone dello sterzo) e rimuovere i fusibili per l'air bag. Attendere cinque minuti per la borsa di depressurizzare.

2 Scollegare il modulo airbag dal volante. Dovrebbe essere fissato mediante bulloni esagonali sia nella parte posteriore della ruota o su ogni lato. I bulloni sono probabilmente coperti con piccoli pannelli è necessario rimuovere. Sollevare il modulo dal volante. Scollegare il connettore elettrico e metterlo da parte rivolta verso l'alto.

3 Rimuovere il volante e l'albero dalla colonna dello sterzo. Staccare la copertura emblema (che dovrebbe contenere il corno), se non ci fosse air bag. Scollegare il connettore elettrico per il corno. Rimuovere il dado fissaggio della ruota sull'albero. Inserire un estrattore volante nei due fori al centro della ruota ed estrarre l'albero.

4 Inserire un utensile nel albero dello sterzo (ci sono strumenti automotive progettati per questo) e spingere verso il basso la molla al suo interno fino a quando una clip filo appers all'interno di un piccolo solco nel albero dello sterzo. Fare leva fermaglio filo fuori dalla sua gola con un pick per rilasciare e rimuovere la piastra di bloccaggio dall'albero dello sterzo.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com