Come posso rimuovere lattice colla da un automobile?

   November 17

Come posso rimuovere lattice colla da un automobile?


Il lattice adesivo costruzione è una di quelle piccole meraviglie negozio di ferramenta che così spesso trova una casa nel garage del riduttore. altre sostanze poco costosi e disponibili in commercio pochi in grado di fornire il tipo di potere presa, tenuta flessibile e la capacità di tenuta d'acqua che il lattice può adesivo. Ma questa colla speciale ha una limitazione importante; Essendo stato progettato per uso interno casa - funziona solo entro certi intervalli di temperatura. Ma questo non è necessariamente una cosa negativa, quando si tratta di ottenere la roba fuori di quello che bloccato a.

istruzione

1 Surriscaldamento o raffreddare il lattice per rimuovere il più possibile. temperatura di funzionamento dell'adesivo lattice è solo da circa 40 gradi Fahrenheit a 120 gradi; qualsiasi cosa sopra che e si metterà a sciogliere, nulla al di sotto che e sarà shrink e sgretolare. Se si sceglie di supercool lattice, è possibile farlo applicando qualche goccia di butano liquido più leggero-rabbocco del liquido ad esso. Un asciugacapelli otterrà il lattice vicino al suo punto di fusione - abbastanza in modo che si dovrebbe essere in grado di raschiare via - ma una pistola di calore inserita bassa sarà sicuramente rompere gratuitamente.

2 Raschiare il lattice libera con un asciugamano ruvido o con un piatto di plastica stentati. Non stai cercando di sabbia la vernice qui, in modo da applicare solo la quantità di pressione come è necessario rimuovere l'adesivo. Un sacco di brevi, colpi di luce sono meglio di un paio di colpi lunghi e pesanti. Una volta rimosso il più adesivo possibile con questo metodo, cappotto l'intera area e tutto ciò che resta aggrappato al pannello con una buona manciata di vaselina. I solventi leggeri nella vaselina si rompe delicatamente legami della colla e indurlo a liquefare.

3 Lasciare che la gelatina di sedersi durante la notte, o fino a praticamente fattibile. Più a lungo si lascia riposare, più facile l'adesivo asciugherà. Una volta che hai dato i vincoli del tempo per rompere, semplicemente pulire il mix di gelatina-plus-adesivo via con un asciugamano. Pulire l'area con un po 'di kerosene o alcool, lavare con detersivo per piatti e acqua e ri-cera l'auto per proteggere la vernice.

Consigli e avvertenze

  • Fare molta attenzione quando si utilizza una pistola di calore da nessuna parte vicino vernici per auto. Mentre esistono pistole di calore esattamente per questo tipo di compito, applicare troppo calore ad una zona di un pannello causerà di espandere in modo permanente e ordito. Lo stesso vale per ultraffreddamento del pannello con butano, ma in misura minore. Eppure, ti consigliamo di usare il meno butano come si può farla franca solo per evitare screpolature della vernice.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com