Come regolare un faro su un Silverwing

   October 30

La Honda Silverwing ha due viti di regolazione per modificare l'orientamento orizzontale di ciascuna delle sue due fari. Non ci sono strumenti unici per acquistare o parti da rimuovere per accedere a queste viti di regolazione. Questa è una buona notizia per tutti coloro i cui fari Silverwing sono accecante altri driver. Ogni volta che si sostituisce un faro, regolando l'obiettivo assicura di avere la massima visibilità su strada. Fortunatamente, non dovrebbe prendere più di qualche minuto per puntare questi fari.

istruzione

1 Parcheggiare l'Honda Silverwing direttamente di fronte una parete piana verticale, come una porta di garage.

2 Avere un amico tenere il piantone dello sterzo in modo che è possibile inserire una striscia orizzontale di nastro sulla parete di fronte dei fari.

3 Misura 10 piedi dietro il muro e posizionare una striscia di nastro in quel luogo. Invertire la Honda Silverwing fino a quando le linee dei fari fino con il nastro a terra. Accendere i fari.

4 Stare vicino ai fari e inserire il cacciavite a croce nella vite di regolazione. Twist per cambiare l'altezza verticale del fascio. Puntare il fascio in modo che cada entro un paio pollici sotto la striscia orizzontale di nastro adesivo sulla parete. Ripetere questo processo per l'altro fascio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com