Fai da te Turbo a distanza

   January 9

Fai da te Turbo a distanza


La sovralimentazione è di gran moda tra gli appassionati di prestazione di oggi, e per una buona ragione. Un turbo sfrutta energia normalmente sprecata dal motore sotto forma di calore e la velocità di scarico e la usa per rendere cavalli. Remote (o posteriore-montaggio) messe a punto turbo stanno guadagnando popolarità come un modo economico e semplice per turbo qualsiasi auto senza la necessità di collettori di scarico costosi e componenti specializzati.

Il piano

In sostanza, si sta andando a sostituire la marmitta della vostra auto con un turbo. Mentre posteriore di montaggio messe a punto turbo sono generalmente noti per il ritardo, questo effetto dovrebbe essere abbastanza minimale se applicato a motori più grande cilindrata (3.8L e fino). motori più grandi hanno più coppia per andare avanti e avere più flusso di scarico, che spool il turbo ad un numero di giri inferiore. Low-boost (sotto i 6 psi), retro-montare configurazioni turbo può essere divertente sui motori a quattro cilindri più piccoli, ma non sono proprio l'ideale.

Idraulico Lo scarico

Flow è tutto importante per una messa a punto turbo posteriore montaggio, in modo da mettere un po 'pensiero serio in aggiornare il proprio sistema di scarico dal motore posteriore. Ogni bit di crescita si può ottenere in massa flusso e la velocità qui sta per essere moltiplicato più volte al turbo. Si consideri un insieme di intestazioni se si può trovare loro a buon mercato, ma sicuramente sostituire il sistema dal convertitore catalitico posteriore con un tubo di scarico singolo flusso libero.
È possibile realizzare il proprio flangia del turbo, oppure è possibile acquistare una flangia pretagliati turbo da un fornitore on-line come eBay per circa $ 25. Una buona scelta per un turbo per tutti gli usi è un ibrido Garrett T3 / T04E turbo, che può supportare più di 550 cavalli di potenza con il minimo ritardo ed è disponibile per circa $ 200 on-line. Considerare pagare il supplemento $ 35 per un turbo con una waste-gate interno. In entrambi i casi, montare la flangia nell'estremità del tubo di scarico in modo che il tubo è verticale e la flangia è perpendicolare al terreno. Si sta andando a voler montare il turbo più in alto possibile.

lubrificazione

Si sta andando ad avere bisogno di olio di vostro turbo. Se si dispone di almeno 6 pollici di spazio sotto il turbo, quindi installare un serbatoio olio di un gallone di sotto di esso. Permettere il turbo alla gravità della fuga vi farà risparmiare circa $ 250, in modo da farlo se potete. Se si deve montare il serbatoio dell'olio più alto del turbo, avrete bisogno sia di una pompa di recupero per aspirare l'olio ($ 250) e una pompa dell'olio di rimetterlo ($ 200).

Air Plumbing

Eseguire un tubo di alluminio nel più breve distanza possibile dalla presa turbo al corpo farfallato sul vostro motore, facendo attenzione a stare lontano da qualcosa di caldo o in movimento. tubi di diametro minore ridurrà turbo lag, ma limitare il potere di fascia alta, in modo da tenerlo tra i 2 a 3 pollici. La maggior parte dei motori in grado di gestire solo circa 5-7 psi di spinta senza ulteriori modifiche, in modo da prendere in considerazione l'installazione di un controllore di spinta manuale per operare waste-gate interna del turbo. Tenete a mente che 1 psi di spinta è un valore di circa un aumento del 6 per cento a 8 per cento al potere, quindi, anche un ambiente 5 psi mite vi darà circa il 30 per cento al 40 per cento in più di potenza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com