Come modificare un messaggio di Verizon Voicemail

   January 22

Come modificare un messaggio di Verizon Voicemail


Il tuo messaggio vocale in uscita o di posta vocale saluto parla al mondo per voi quando non si è in grado di rispondere al telefono. È possibile modificare in qualsiasi momento ti senti come cambiare il modo in cui si è presentato ai chiamanti. Verizon, come molti degli altri fornitori di servizi di telefonia mobile, permette di accedere e modificare la segreteria telefonica saluto direttamente dal vostro portatile.

istruzione

1 Accendere il cellulare Verizon Wireless. Dial "* 86" dal tuo cellulare per accedere alla segreteria Verizon.

2 Ascoltare o saltare ciascun messaggio vocale in entrata si potrebbe avere nella tua casella di posta. Premere il numero 4 per accedere alle opzioni personali.

3 Premere il numero 3 per aprire la funzione Nome saluto / registrato. Scegliere se si desidera avere un saluto personalizzato o un saluto con solo il nome o il numero. Premere il numero corrispondente alla vostra scelta.

4 Iniziare a registrare il messaggio vocale di saluto Verizon. Premere il tasto "#" per terminare la registrazione. Ascoltare la registrazione. Premere il tasto "*" se si desidera registrare nuovamente il messaggio vocale in uscita. Premere il tasto "#" quando si è soddisfatti con il vostro messaggio di benvenuto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com