Parti di un motore VW 1200

   March 27

Parti di un motore VW 1200


Volkswagen (VW) significa "auto del popolo" i in tedesco. Il motore cc VW 1200 fece 40 cavalli e se ne andò da 0 a 60 in 32.1 secondi con una velocità massima di 72 mph. Il piccolo motore a quattro cilindri ha un design semplice ed è stato facile da mantenere.

Fan

La VW raffredda il motore da 1200 ccm (73.23 CI) con un grande ventilatore posto dietro il motore sotto una copertura arrotondata. Questa ventola offre 22 piedi cubi al secondo. La ventola aspira l'aria attraverso aperture orizzontali a taglio sotto il lunotto posteriore.

Carburatore

La Volkswagen ha impiegato un Solex 28 Pict un barile carburatore rovesciati. Il 28 Pict stato il primo carburatore dal 1961 al 1963. Una pompa del carburante meccanica eroga carburante dal fronte della macchina al motore nella parte posteriore. Il carburatore attinge carburante direttamente dalla vaschetta a pieno carico.

Distributore

La Volkswagen utilizza un singolo vuoto, distributore doppio anticipo. Volkswagen progettato il distributore 009 non per la strada, ma per operare motori industriali a velocità costante. Così i balbetta distributore in accelerazione e gira sotto-avanzato a velocità più elevate, causando temperature più elevate del motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com