Come rimuovere un Blackberry 8800 password

   August 6

Come rimuovere un Blackberry 8800 password


La serie BlackBerry 8800 di telefoni intelligenti sono dotati di una pletora di funzioni, tra cui e-mail, un lettore multimediale e GPS. Un'altra caratteristica, che è disponibile sulla maggior parte dei modelli BlackBerry anche, è la possibilità di impostare una password. Mettere una password sul BlackBerry è un buon modo per mantenere le informazioni private proteggere dagli altri. Tuttavia, può diventare noioso sbloccare la schermata iniziale con una password costantemente. Per fortuna, la rimozione della password di BlackBerry 8800 è altrettanto semplice come l'aggiunta.

istruzione

1 Digitare la password per sbloccare il BlackBerry.

2 Selezionare l'icona della chiave, con l'etichetta "Opzioni", dalla schermata iniziale. Alcuni dispositivi possono avere l'icona della chiave nella cartella "Impostazioni", che si trova anche nella schermata iniziale. Viene visualizzata una lunga lista di opzioni del dispositivo.

3 Scorrere fino a "Opzioni di protezione" e fare clic su di esso. Questo apre un altro menu con l'elenco delle nuove opzioni.

4 Selezionare "Impostazioni generali" dalla parte superiore della lista. Si noti che una nuova serie di opzioni si apre con "Password" che si trova sulla parte superiore.

5 Fare clic sul campo "Password" e il cambiamento "Enabled" a "Disabilitato". Ciò elimina la password.

Consigli e avvertenze

  • Non è possibile rimuovere la password dal tuo BlackBerry 8800 se la password viene applicata dalla politica IT un Enterprise Server.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com