Dove è il filtro del carburante Situato su una Pontiac G6 2006?

   December 26

Da qualche parte nel sistema di erogazione di carburante delle automobili e camion vi è un componente noto come filtro del carburante. In molti veicoli, il filtro del carburante è installata sulla linea del carburante. Su altri veicoli, come il Pontiac G6 2006, il filtro del carburante è parte del modulo pompa carburante situato all'interno del serbatoio. Se fosse necessario sostituire il filtro del carburante sul G6, la sfida più grande probabilmente sarà sempre ad esso.

istruzione

1 Parcheggiare la Pontiac G6 in piano e impostare il freno di stazionamento. Sollevare il cofano e prop aperta. Scollegare il cavo negativo dalla batteria. Inserire una ruota zeppa davanti e dietro una delle ruote anteriori. Sollevare la parte posteriore con un martinetto e abbassare il G6 su due cavalletti. Rimuovere la presa.

2 Svuotare il serbatoio del carburante in un contenitore omologato per la benzina, utilizzando la pompa a sifone. Scollegare le linee del carburante e il tubo di riempimento dal serbatoio.

3 Scollegare il cablaggio dal serbatoio. Posizionare il martinetto sotto il centro della vasca. Svitare le cinghie che fissano il serbatoio del carburante al telaio della Pontiac G6, utilizzando una presa o chiave fissa. Abbassare il serbatoio a terra con il martinetto ed estrarlo da sotto il G6. Sbulloni il coperchio del modulo pompa del carburante / filtro dal serbatoio. Il filtro del carburante è parte del modulo e non può essere sostituito separatamente.

Consigli e avvertenze

  • Non lavorare mai sul sistema di alimentazione in prossimità di fiamme libere o scintille o mentre si fuma.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com