Problemi con una smart chiave Toyota

   November 25

chiavi intelligenti usati con veicoli Toyota sono dispositivi elettronici che permettono di proprietari di auto da sbloccare, blocco e iniziare veicoli, senza la necessità di un processo a voce chiave chiave e standard. I tasti emettono una frequenza radio che viene prelevato da un'antenna veicolo. Quando il veicolo rileva il dispositivo è in prossimità, le porte sono sbloccate e il motore può aprire senza la necessità di una chiave standard. Questi dispositivi rendono i veicoli Toyota più smaliziati, ma sono anche dotate di una serie di questioni.

interferenza

Quando la chiave intelligente è entro pressi accettabili del veicolo, l'antenna sul veicolo raccogliere il segnale trasmesso dalla chiave. Questo segnale permette alla vettura di aprire la porta o il motore per iniziare. Quando la chiave non è nel raggio d'azione del veicolo, l'auto rimane bloccata. Poiché i segnali elettrici dalla chiave sono inviati attraverso l'aria, in modo simile a radiofrequenze, c'è una possibilità che potessero incontrare interferenze da altre frequenze elettriche. E 'stato riportato che le stazioni di servizio, le basi militari e aeroporti, tutti i luoghi con le frequenze radio pesanti e traffico, possono interferire con la funzionalità del tasto Smart. Quando in una posizione con interferenza, la chiave intelligente potrebbe non funzionare in remoto e richiederà l'uso tradizionale della chiave per sbloccare e avviare il veicolo.

Sostituzione della batteria

chiavi intelligenti funzionano emettendo una frequenza radio al veicolo, richiedendo batterie come fonte di energia. Toyota chiavi intelligenti che restano in sospeso o spento fino a quando non ricevono un ping elettrica dal veicolo che richiede la chiave di inviare un segnale al veicolo. Teoricamente, la potenza della batteria della chiave intelligente sarebbe utilizzato solo quando nella fase di inserimento o il funzionamento del veicolo. Tuttavia, numerosi dispositivi elettrici, quali telefoni cellulari e dispositivi Bluetooth trasmettono i ping elettrici. Quando una chiave intelligente è vicino ad altri dispositivi che emettono i ping, la chiave intelligente non rimane in sospeso e utilizza una piccola quantità di carica della batteria. Nel corso del tempo, la carica della batteria diminuirà in chiave intelligente, che richiede la sostituzione della batteria. Quanto più la chiave è di circa altri dispositivi elettrici, più frequentemente si richiede la sostituzione della batteria.

Ricambio Smart Key

chiavi intelligenti sono unici per ogni veicolo Toyota che sono programmati per sbloccare. Una chiave intelligente Toyota non poteva sbloccare un altro veicolo Toyota, come le chiavi sono unici per ogni veicolo, proprio come tasti standard. Quando una chiave intelligente è programmato, la chiave e il veicolo deve essere entrambi regolati e sintonizzati sulla stessa frequenza radio. Quando si sostituisce una chiave intelligente, il processo di sostituzione non è lo stesso che con le chiavi tradizionali. Un proprietario del veicolo può aspettarsi un grande disegno di legge e un viaggio alla concessionaria Toyota per sostituire una chiave intelligente. Per sostituire uno, il veicolo richiede riprogrammazione in una concessionaria e quindi la nuova chiave intelligente deve essere programmato in modo che corrisponda alla frequenza e codici del veicolo. Per una sostituzione chiave intelligente, il proprietario di un veicolo può aspettare di pagare qualche centinaio di dollari a una concessionaria Toyota o Toyota autorizzato il servizio meccanico.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com