Motore fuoribordo Supporto design

   November 5

Motore fuoribordo Supporto design


Il mondo della nautica a motore possono essere suddivisi in due categorie: motore entrobordo e fuoribordo. Ci sono una varietà di disegni fuoribordo da robusto e semplice al complesso e intelligente. Molte barche sono dotate di staffe fuoribordo, tuttavia, dal momento che i fuoribordo sono fonti di alimentazione portatili, la maggior parte delle barche possono essere retrofit se hanno una staffa per ospitare il motore.

Reinforced poppa

Il più semplice disegno staffa esterna è l'uso di una traversa per bloccare il motore. Questo è spesso fatto su barche deriva o barche da pesca del lago; alcune canoe hanno traverse piatte per accogliere piccoli motori. Le traverse sono generalmente progettati e fabbrica-rinforzati appositamente per il montaggio del motore. Possono anche essere utilizzabile come superficie di montaggio sul motore con rinforzo personalizzato.

Pieghevole Kicker Motor Mount

motori ausiliari sono spesso chiamati motori "kicker". Possono essere utilizzati per la traina o come fonte di alimentazione per barche a vela durante la navigazione porti. montare un motore kicker pieghevole essenzialmente estende una porzione di specchio di poppa dello specchio di poppa per montare il kicker. Quando il motore si piega, si solleva anche il motore fuori dall'acqua. Non c'è alcuna necessità di inclinarlo, la staffa fa tutto il lavoro.

doppio specchio di poppa

Tante barche progettati per motori fuoribordo hanno doppi traversi, uno dentellato giù per accogliere il fuoribordo e una seconda traversa interna della spinta, dovrebbe acqua penetrata vano tra il supporto motore ed il secondo specchio di poppa. Questo design presenta un pericolo insito nei motori di poppa-montata. Mentre la maggior parte delle barche sono ben progettati per muoversi attraverso l'acqua o in aereo sopra l'acqua, lo specchio di poppa può essere problematico. Una relativamente piccola onda in grado di superare lo specchio di poppa, potenzialmente naufragio della barca. Un secondo specchio di poppa può aiutare, tuttavia, in un chop, riempiendo l'area compresa tra i traversi vi mette in una posizione di compromesso, anche se è meglio che naufragare l'intero scafo. Siate cauti con qualsiasi dispositivo di fissaggio della traversa abbassati.

staffa Offshore

staffe Offshore risolvere molti dei problemi e potenziali pericoli di supporti ritaglio specchio di poppa. Una staffa in mare aperto è simile a piattaforma di nuoto di una barca; è spesso fatto di alluminio o acciaio inossidabile. Le staffe pesanti sono spesso utilizzati per montare più fuoribordo ad alta potenza più un motore kicker, eliminando la necessità di una traversa ritaglio. La staffa si comporta come una scheda, mantenendo le onde lambiscono da sopra la traversa.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com