Come rimuovere Copertoni su una Ford Focus 2007

   April 3

La vettura Ford Focus 2007 è dotato di ruote coperte fabbrica che sono progettati per assomigliare ad una ruota in lega a sei razze. Il coperchio a fuoco ruota non scattare via come la maggior parte delle ruote coperte. Concedetevi un po 'di tempo, se si desidera rimuovere tutti e quattro ruote copre dal Ford Focus.

istruzione

1 Ruotare i quattro dadi di plastica che assomigliano a dadi un quarto di giro in senso antiorario e rimuoverlo. Questo esporrà i dadi reali ciechi.

2 Allentare il vero aletta dadi di mezzo giro in senso antiorario.

3 Posizionare il cric sotto la posizione di sollevamento più vicino il pneumatico e la presa fino a quando il pneumatico è fuori dalla terra.

4 Rimuovere i quattro dadi e tirare la ruota e pneumatici fuori l'assale.

5 Separare il copriruota dalla ruota e pneumatico. afferma il manuale del proprietario Ford Focus il coperchio ruota non può essere rimosso fino a quando la ruota è fuori dalla macchina.

Consigli e avvertenze

  • Se tutti i quattro copriruota devono essere rimosse, utilizzando un martinetto idraulico di alzare un'estremità della macchina e rimuovere due allo stesso tempo sarebbe risparmiare tempo.
  • note manuale del proprietario Ford Focus mettendo la vettura in "Park" o in marcia con un cambio manuale a non tenere la macchina da rotolare fuori la presa se spinto. Il freno di stazionamento deve essere impostato Prima di sollevare la macchina.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com