Come installare shock su un camper

   August 27

shock camper sono sostituiti nello stesso modo come shock camion regolari, come la maggior parte dei veicoli da diporto sono basate su grandi disegni camion, utilizzando hardware simile. Il meccanico media cortile in grado di sostituire gli ammortizzatori su un camper in circa due ore.

istruzione

1 Girare montare la scossa più bassa dado in senso antiorario fino a quando è sciolto, ma non rimuovere il dado in questo momento.

2 Rimuovere il supporto lo shock superiore bullone ruotandola in senso antiorario, poi scivolare fuori occhiello della scossa di montaggio. Alcuni camper potrebbero avere uno shock di montaggio piatto, che può essere rimosso girando due viti verticali in senso antiorario, poi tirare la piastra gratuito. Una volta che la parte superiore monte è allentato, rimuovere il supporto dado inferiore.

3 Far scorrere lo shock di sospensione e sostituirla con una nuova unità. Inserire il nuovo ammortizzatore nella parte superiore monte, sia contro la piastra di montaggio o tra i monti occhiello. Far scorrere il bullone superiore monte nell'occhiello e girare il dado in senso orario, o girare le viti della piastra in senso orario facendole aderire.

4 Tagliare la cinghia detentore in urto (che mantiene l'ammortizzatore da decompressione durante il trasporto e l'installazione), e far scorrere l'occhiello in basso sul bullone di montaggio che passa da. Fissare il dado di montaggio e ruotarlo in senso orario fino a quando non è stretto.

5 Ripetere l'intera procedura sui restanti urti.

Consigli e avvertenze

  • Il camper non dovrà essere sollevato per eseguire questa procedura.
  • ammortizzatori devono essere sostituiti in coppia.
  • Usare la massima cautela quando si lavora sotto un camper.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com