Come ottenere un XM Radio Delphi Roady XT

   November 10

Il Delphi Roady XT è uno dei più nuovi modelli di radio XM rilasciate dalla Società Delphi. La Roady XT ha un disegno e personalizzati elegante display che lo rendono una scelta popolare con gli ascoltatori XM. Una volta che si ottiene un Delphi Roady XT, è possibile ascoltare le stazioni preferite un po 'ovunque.

istruzione

1 Trova un rivenditore di elettronica che vende la Roady XT. Poiché si tratta di un modello popolare, non dovreste avere problemi a trovare esso. Controllare in qualsiasi negozio locale Circuit City o Radio Shack.

2 Ordinare la linea Roady XT. Se si preferisce guardarsi intorno per un prezzo migliore, andare online per ordinare la radio XM. Crutchfield di solito ha buoni prezzi sui ricevitori satellitari. Essi possono anche offrire estesi piani di servizio.

3 L'acquisto di un kit di casa o stereo portatile con il nuovo Delphi Roady XT. Questo ricevitore è molto versatile e può essere assunto praticamente ovunque con gli accessori giusti.

4 Ottenere un kit per aiutare ad installare la Roady XT o impostare l'installazione professionale. L'installazione professionale è andando a costare oltre $ 50, mentre un fai da te kit di installazione radio satellitare può essere trovato per meno di $ 10.

5 Scopri gli sconti Mailin. La maggior parte dei ricevitori XM possono beneficiare di uno sconto Mailin. Ottenere tutte le ricevute e documenti insieme e inviarlo in dopo aver attivato la radio.

6 Inizia a sfruttare la Roady XT. Una volta che avete comprato tutto il necessario, è possibile installare il ricevitore nel vostro veicolo o casa. Chiamata XM Radio a firmare per un piano di abbonamento radio satellitare.

Consigli e avvertenze

  • La Roady XT viene fornito con una garanzia del produttore di un anno. Tuttavia, è possibile ottenere una copertura estesa attraverso il vostro rivenditore di elettronica.
  • Il Delphi Roady XT è un ricevitore satellitare plug and play. Ciò significa che con i kit di destra, è possibile ascoltare la radio XM ovunque.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com