Come Piegare un Lastolite

   August 31

I fotografi professionisti e dilettanti hanno bisogno di fonti di luce che offrono una qualità pura e morbida di splendore che diffonde ombre e riduce la durezza, tante softbox portatili di uso e la luce che riflettono i pannelli per evidenziare i loro soggetti. Lastolite è un produttore di riflettori pieghevoli e diffusori per le industrie di foto, video e cinema. Mentre i piccoli riflettori Lastolite sono facili da piegare come protettore cruscotto, imparare a piegare un Lastolite HiLite Softbox dopo l'uso può essere abbastanza una sfida.

istruzione

Come Piegare un Lastolite HiLite Softbox

1 A regime, un Lastolite HiLite ha la forma di un grosso pezzo di pane gonfiabile Texas. Posizionare il Lastolite HiLite sul pavimento.

2 Staccare tutte le cerniere in tutto l'intero corpo del Lastolite HiLite, che permetterà l'aria all'interno per essere rilasciato. Reach dentro e rimuovere tutte le barre di supporto che danno la tensione necessaria per mantenere dell'HiLite rigida.

3 Una volta che il pannello superiore del Lastolite HiLite crolla sul pannello inferiore, infilare in tutti i pannelli laterali in modo che non sporgano.

4 Prendete uno degli angoli e premere verso il busto a circa il livello cintura, chinarsi e le mani, per quanto lungo entrambi i lati del Lastolite HiLite come si può raggiungere. Portare lentamente lati fino a quando non sono puntati verso il soffitto. L'angolo opposto si dovrebbe un flop giù e punto al piano, che dà il Lastolite HiLite una forma che ricorda una patatina Pringles.

5 Consentire l'angolo opposto di arricciare sotto e punta verso di voi. Portare ogni lato si sta tenendo insieme per sovrapporsi e formare un tubo. Tenere arricciando il lato insieme e dovrebbero collassare una nell'altra per formare una forma sostanzialmente circolare. Jiggle lato dei cerchi insieme per pareggiare li. Ora dovrebbe apparire esattamente come il pacchetto compatto con cui si è partiti.

Consigli e avvertenze

  • Lastolite produce molte diverse dimensioni di softbox e pannelli luminosi che riflettono, e tutti possono essere ripiegati in modo simile: Prendete le parti, fare un tubo, dargli una leggera torsione e comprimere in una forma circolare. Anche il più grande e apparentemente più ingombrante sono molto leggero e abbastanza facile da manipolare anche per persone di bassa statura e può essere masterizzato con un po 'di pratica.
  • Sii gentile quando piegare e manipolare qualsiasi softbox Lastolite e la luce che riflette pannello. Non cercare di costringerli in forme non faranno naturalmente, altrimenti li potrebbe danneggiare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com