Come faccio a programmare un Audi A4 Switchblade chiave 1998?

   October 26

Come faccio a programmare un Audi A4 Switchblade chiave 1998?


La chiave Switchblade disponibile con 1998 Audi A4 è elegante, durevole e costoso, ma questi tasti può essere sostituito e riprogrammato se sono fuori luogo o rubati. Capire come riprogrammare la chiave serramanico Audi in grado di eliminare la necessità di un viaggio stressante e costoso per la concessionaria, risparmiando tempo e denaro.

istruzione

1 Inserire la chiave di riserva non si desidera programmare in accensione. Ruotare la chiave di una tacca verso destra, ponendolo in posizione accessoria. In questa posizione, le funzioni elettroniche, tra cui l'autoradio, lettore CD e luci interne devono avere piena potenza operativa. Questa chiave rimarrà in accensione fino alla fine del processo, e non deve essere rimosso fino a quel punto.

2 Rotolare giù finestrino del conducente fino a quando è nella posizione completamente aperta. Questo è quello di assicurarsi di avere un modo per entrare l'auto se le serrature delle porte non possono essere aperti elettronicamente dall'esterno.

3 Chiudere tutte le porte della vettura e stare al di fuori del veicolo. Inserire l'altra chiave nella serratura maniglia della porta e ruotare la chiave verso destra per bloccare le porte. indicatori di direzione anteriori e posteriori del veicolo lampeggiano una volta simultaneamente e il corno si suonare il clacson una volta per indicare che le serrature sono impegnati.

4 Premere il pulsante di sbloccaggio sulla chiave esterna. Gli indicatori di direzione anteriori e posteriori lampeggiano due volte per indicare le serrature del veicolo hanno disimpegnato.

5 Bloccare il veicolo di nuovo con il pulsante di bloccaggio della chiave esterna. Sbloccare il veicolo un'ultima volta utilizzando il pulsante di sbloccaggio sulla chiave esterna. Estrarre la chiave dalla serratura della porta esterna e aprire la porta. Rimuovere l'altra chiave dal blocchetto di accensione.

6 Metti alla prova le funzioni del tasto riprogrammato premendo i pulsanti di blocco e sblocco. Per motivi di sicurezza e anti-furto, una volta che un tasto è stato programmato, l'altro disattivare. Solo una chiave a serramanico può essere attivo alla volta.

Consigli e avvertenze

  • Questa procedura è ugualmente efficace su ogni Audi A4 prodotta 1996-2001.
  • Non è possibile utilizzare la chiave di plastica valletto in questo processo. È necessario utilizzare due chiavi Switchblade Audi per la procedura di riprogrammazione di lavorare.
  • In una giornata ventosa, sensore di movimento interno del veicolo può innescare l'allarme quando la finestra è giù. È possibile disattivare il sensore premendo il piccolo pulsante nero sul montante tra i sedili anteriori e posteriori sul lato del conducente del veicolo o è possibile eseguire il processo in uno spazio senza vento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com