Come utilizzare una sedia di gioco

   March 6

Come utilizzare una sedia di gioco


Sedie di gioco sono sedie specificamente progettati per giocare ai videogiochi su una console PC o videogiochi. La maggior parte delle sedie di gioco contengono altoparlanti per un'esperienza audio surround completo, così come il disegno ergonomico sulla sedia stessa, consentendo agli utenti di giocare per lunghi periodi di tempo senza dolore alla schiena o disagio. sedie più costose possono caratterizzare schienali vibranti, pedane collegabili, e anche portabicchieri integrati nel imbottiti braccioli (perché ogni giocatore ha bisogno di loro soda pop.)

istruzione

Assemblare il presidente

1 Rimuovere i componenti della sedia dalla scatola per il montaggio. La confezione include un manuale utente, che avrà istruzioni per il montaggio sedia.

2 Seguire le istruzioni da vicino, come l'utilizzo di una sedia mal assemblato durante l'uso può portare a lesioni (più, nessuno vuole cadere dalla loro sedia metà partita!) A questo punto potrebbe essere necessario passare i cavi da una parte della sedia ad un altro. Non si dovrebbe associare tutte cavi al televisore, PC o console di gioco in questo momento.

3 Controllare la sedia completamente assemblato per essere sicuri che tutto sia sicuro. Serrare le viti che appaiono sciolto. Prova seduto sulla sedia prima dell'uso per essere sicuri di conforto e l'integrità del montaggio.

Eseguire Potere alla sedia

4 Posizionare la sedia in modo che il cavo di alimentazione è alla portata di una presa di corrente. Il manuale d'uso per il Gaming Chair Pyramat PC consiglia di posizionare la sedia entro sette piedi della presa di corrente.

5 Collegare l'alimentatore alla presa a muro, e poi sulla sedia. Attivare l'alimentazione.

6 Caricare la sedia se richiede la ricarica. Alcune sedie possono eseguire semplicemente mentre collegato, mentre altri fanno pagare per diverse ore e sono poi utilizzati durante scollegato. Se la sedia deve essere ricaricata, essere sicuri di tenerlo collegato per l'intero importo del tempo consigliato. Undercharging vostra sedia durante il suo primo plug-in può ridurre la durata della batteria. La sedia di gioco Pyramat richiede 12 ore di carica.

Collegare il presidente

7 Per i PC, localizzare il trasmettitore wireless in dotazione con la sedia. Il comunicatore wireless può essere collegato al computer tramite il jack per cuffie; il comunicatore trasmetterà le informazioni alla sedia quando acceso. Se la sedia non include un comunicatore wireless, ci sarà un cavo che si collega direttamente dalla sedia al jack per cuffie.

8 Per console di gioco, individuare l'adattatore wireless in dotazione con la sedia. Ci sarà un cavo in grado di collegare l'adattatore per le punte audio rosso e bianco in esecuzione dal sistema di gioco. Se la sedia non dispone di un adattatore wireless, avrà un cavo che viene eseguito direttamente dalla sedia per i cavi audio provenienti dal sistema. Se la console è collegato al ingresso televisori coassiale, eseguire le corde invece dal retro del televisore all'adattatore. Se non si utilizza cavi AV standard, sulla console, potrebbe essere necessario acquistare un adattatore per la sedia a parte. Infine, se la sedia non include un adattatore wireless, i cavi dovranno inserire nella sedia direttamente.

9 Accendere la sedia su. Dovrebbe essere pronto per l'uso. Regolare il controllo del volume sulla sedia (e il controllo Vibrazione se la sedia ha) al livello più comodo per voi. Quando non si utilizza la sedia, assicuratevi di lasciarlo collegato in modo che si può addebitare. Infine, si consiglia di scollegare i cavi mentre non in uso in modo che nessun danno viene alla sedia o PC / console da parte di persone o animali inciampare sui fili.

Consigli e avvertenze

  • Ogni sedia è diversa. Per un utilizzo ottimale, assicurati di controllare il manuale utente per le istruzioni specifiche di set-up e le impostazioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com