Sony Cyber ​​Shot Risoluzione dei problemi della fotocamera digitale

   August 9

produttore di elettronica giapponese Sony è uno dei principali produttori di macchine fotografiche digitali. fotocamere Sony Cybershot sono regolarmente consigliati da Consumer Reports e gli editori del sito web tecnologia CNET.com ed è tra i più venduti in negozi come Amazon.com e Best Buy. Noto per le lenti di alta qualità, modelli ricchi di funzionalità e di beni durevoli, le macchine fotografiche digitali Sony Cybershot detengono la seconda più grande quota di mercato secondo un sondaggio stampato in rivista Macworld.

problemi di memoria

Il problema principale con le fotocamere Sony Cybershot sono problemi con la Memory Stick (fotocamere Sony utilizzano la Memory Stick come memoria flash rimovibile. Sony ha sviluppato la tecnologia e licenze a produttori di terze parti.). Ci sono tre possibili problemi che possono sorgere. Se la fotocamera viene visualizzato un messaggio di "Memory Stick Error", la fotocamera è in grado di trovare la scheda di memoria. Aprire la porta proteggere la Memory Stick e assicurarsi che il bastone è stato inserito. In caso affermativo, rimuovere la scheda e reinserirla. E 'possibile che il contatto tra la carta e la fotocamera è stato perso.
Un messaggio di "Senza spazio memoria nel Memory Stick" significa che la carta è a capacità. La scheda deve essere cancellato prima di ulteriore utilizzo.
Se la fotocamera viene visualizzato un messaggio di "Read Only Memory" o "Memory Stick bloccato," espellere la scheda e trovare l'interruttore di protezione da scrittura. Utilizzando un dito o leggera pressione delle dita, spostare l'interruttore dalla bloccato in posizione di sblocco.

errori C o E

In alcuni casi, l'errore si tradurrà in un codice con un C o E all'inizio. Questi rientrano nella categoria di auto-diagnosi. AC: 32 error tratta i problemi dell'hardware o del firmware della fotocamera. Di solito, questo può essere risolto alimentando la fotocamera e riaccenderlo. Se questo non funziona, il potere la fotocamera, rimuovere le batterie e lasciare che la fotocamera riposare per cinque minuti. Questo si scaricherà la batteria interna e ripristinare la fotocamera. Ricarica le batterie e alimentare la fotocamera indietro.
AC: 13 errore indica i problemi con la Memory Stick Più spesso che no, questo significa che la Memory Stick è difettoso. Tenta di formattare il bastone selezionando il Memory Stick e la riformattazione esso. Se questo non funziona, ottenere un nuovo bastone.
errori E richiedono una inizializzazione completa della telecamera. Per fare questo, premere il tasto Menu e la freccia verso il programma di installazione 1. Quindi, selezionare Inizializza. Freccia fino a OK e premere il tasto OK per approvare.

problemi di alimentazione

I problemi con il potere sono collegati alle batterie della fotocamera. Se non è morto, caricato a sufficienza e installati correttamente, controllare i cavi della batteria della fotocamera. Possono avere bisogno di una semplice pulizia con un batuffolo di cotone. Freddo estremo caldo o può correre le batterie in fretta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com