Come risolvere un Briggs & Stratton motore elettrico

   February 7

Come risolvere un Briggs & Stratton motore elettrico


Briggs & Stratton sta producendo piccoli motori per il pubblico per più di 100 anni. La maggior parte dei motori Briggs & Stratton si affidano alla tecnologia a combustione interna a generatori di corrente, motori fuoribordo, spazzaneve e tosaerba. Tuttavia, l'azienda ora costruisce un motore elettrico Etek che viene ospitato in un motore fuoribordo di acqua dolce staccabile. Il motore è progettato specificamente per pontone e non cabinate. Mentre questo motore è più ecologico di quelle che bruciano combustibili fossili, può svilupparsi esecuzione problemi perché è in stretto contatto con l'acqua.

istruzione

Risoluzione dei problemi di un motore Briggs & Stratton elettrico

1 Rimuovere le sei viti che fissano il coperchio di manutenzione sulla parte superiore del motore, usando un cricchetto. Togliere il coperchio di manutenzione e localizzare batteria da 12 volt del motore. Controllare i due cavi collegati ai terminali della batteria. Assicurarsi che i cavi siano privi di corrosione e saldamente collegato alla batteria. Indossare guanti e occhiali di protezione, premere i cavi positivi e negativi del vostro tester di OHM per i corrispondenti contatti della batteria. Se i conduttori sembrano essere in buona forma, ma senza alcun costo è presente, la batteria deve essere ricaricata o sostituita.

2 Svitare i cavi del motore dalla batteria e sollevare la batteria dal suo alloggiamento protettivo per esporre il funzionamento interno del motore. Assicurarsi che l'interruttore sia in posizione di spento e non la corrente raggiunga il motore. Sentite l'albero di trasmissione che porta dal lato inferiore del motore ed esce alloggiamento del fuoribordo alla base dell'elica del motore. È normale che una sottile pellicola di lubrificante a base di olio per ricoprire l'albero di trasmissione. Se non c'è nessuno presente, l'intero fuoribordo deve essere presa per un rivenditore o negozio di riparazione di licenza per la manutenzione. Lubrificante dovrà essere applicato entro alloggiamento del motore così come all'interno dell'alloggiamento del fuoribordo.

3 Controllare il lubrificante per gocce d'acqua. Questo motore è progettato per essere sigillati dalle intemperie e se l'acqua penetra nel motore, si può verificare un danno. Se si trova l'acqua nel motore e non funziona, il motore potrebbe richiedere la riparazione o la sostituzione professionale.

4 Girare l'elica del fuoribordo a mano. Se non si accende, lo statore all'interno del motore ha preso e deve essere riparato professionalmente. Se si accende, anche se lentamente, in modo intermittente, o con un rumore stridente, il collegamento tra l'elica e l'albero di trasmissione è stata penetrata da particolato delle vie d'acqua, sabbia, sporco o altri sedimenti.

5 Rimuovere i bulloni che fissano la metà inferiore dell'alloggiamento esterno dalla metà superiore, utilizzando un cricchetto. La metà inferiore dell'alloggiamento conterrà un giunto cardanico che collega l'albero motore. Questo giunto universale alzerà via, permettendo l'elica di essere svitato da una vite centrale reverse-threaded.

6 Scrub il giunto cardanico, vite centrale, e l'elica con un agente sgrassante in un ambiente pulito. Ogni granello di polvere e croccante accumulo deve essere rimosso. Lasciare che il sgrassante ad asciugare, poi scrub con acqua. Lasciare l'acqua ad asciugare, poi spruzzare tutti i componenti con il lubrificante di alta qualità prima di riassemblare la metà inferiore dell'involucro esterno e ricollegandolo alla metà superiore della custodia. Riportare la batteria sua culla, avvitare i cavi saldamente in posizione, avvitare il coperchio di manutenzione al suo posto, e tentare di avviare il motore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di leggere i termini della garanzia limitata di due anni del motore prima di tentare di effettuare riparazioni da soli. In caso di apertura accidentale delle abitazioni del motore per esporre lo statore, rotore e altri componenti vitali, questo potrebbe invalidare la garanzia.
  • Fare attenzione quando si lavora intorno alla batteria, albero motore e l'elica. scosse elettriche e gravi danni fisici potrebbero verificarsi se il potere è che fluisce attraverso il motore fuoribordo durante la risoluzione dei problemi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com