Come risolvere una videocamera Panasonic

   May 1

Le più recenti e sofisticate videocamere Panasonic sono Hi Definition. Di tanto in tanto si può incorrere in un problema in cui l'unità non si accende o non funziona normalmente. Molti di questi problemi sono legati al potere, la temperatura o la scheda SD. Seguire questi passi per risolvere la videocamera Hi-Def Panasonic.

istruzione

Come risolvere una videocamera Panasonic

1 Spegnere l'alimentazione e riaccendere se la videocamera sembra essere, ma non può essere utilizzata, o se non funziona normalmente. Se questo non risolve le cose, rimuovere la batteria o l'alimentatore CA, attendere un minuto, quindi ricollegare l'alimentazione e riaccenderlo di nuovo. Provare per assicurarsi che la fotocamera non accede media quando si esegue questa operazione in quanto i dati possono ottenere distrutto.

2 Lasciare la fotocamera raffreddare, o se è troppo freddo, lo porta lentamente a temperatura ambiente. Non ci può essere un problema di temperatura. Un messaggio dovrebbe essere visualizzato in tal senso.

3 Assicurarsi che la scheda SD sia inserita correttamente e ha un tasso di scrittura che è adatto per le immagini in movimento se il dispositivo solo interrompe la registrazione senza una ragione apparente. Le carte devono essere marcati "Connessione" o "Super" o qualche altro tale nomenclatura. E 'possibile la velocità di scrittura dei dati ha rallentato o che più le eliminazioni di file hanno utilizzato lo spazio sulla scheda. Basta riformattare la scheda.

Consigli e avvertenze

  • Formattare la scheda utilizzando la videocamera, piuttosto che un PC per evitare la formattazione compatibilità corretta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com