Dove è il sensore di livello del liquido di raffreddamento trova?

   February 12

Dove è il sensore di livello del liquido di raffreddamento trova?


sensori di livello del liquido di raffreddamento aiutano a monitorare la presenza di liquido refrigerante nel motore di un'automobile, e questi dispositivi inviano anche una serie di informazioni al computer del veicolo. La posizione del sensore varia da modello a modello, e alcune vetture può avere più di uno.

sedi

La posizione del sensore di liquido di raffreddamento varia a seconda del produttore e il modello di veicolo, secondo il sito web automobilistico AA1Car.com. Una configurazione tipica posiziona il sensore refrigerante all'interno del collettore di aspirazione, ma alcuni produttori posizionare il sensore nella testa del cilindro. Tutti i sensori sono situati in modo che una punta tocca il refrigerante del motore.

Funzione

I sensori del liquido di raffreddamento utilizza un resistore sensibile alla temperatura. Questa resistenza rimane altamente resistente a basse temperature, ma la resistenza scende come la temperatura del refrigerante aumenta. Se il sensore perde il contatto con il refrigerante liquido, invia un segnale di guasto al computer e attiva un indicatore luminoso.

considerazioni

Oltre a rilevare la presenza di liquido di raffreddamento, sensori REFRIGERANTE informazioni al computer di una macchina. Alcuni veicoli possono contenere due sensori del liquido di raffreddamento - uno in ogni bancata di cilindri - e alcuni possono caratterizzare uno nel serbatoio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com