La mia macchina non andrà in Neutral

   May 10

La mia macchina non andrà in Neutral


Quando il cambio macchina sembra bloccata e non si muoverà a qualsiasi marcia dalla posizione di folle, si possono avere problemi con la trasmissione, il cambio o frizione (per cambio manuale). Prima di farsi prendere dal panico e chiamare un carro attrezzi è possibile risolvere il problema per vedere se si può ottenere di spostare. Tuttavia, dopo aver sperimentato questo problema, se il problema non è stato causato da fluido di trasmissione di basso livello, si dovrebbe prendere il veicolo da un meccanico, anche se si ottiene in movimento.

istruzione

Trasmissione automatica

1 Metti la tua freno a mano inserito, quindi se l'auto si muove mentre si sta lavorando, non sarà di nuovo in qualcosa o eseguire su di voi.

2 Estrarre il fermo che si apre il cofano e spegnere la macchina. Vai fronte della macchina e aprire il cofano. Estrarre l'astina di trasmissione. Fare riferimento al manuale del proprio operatore se non siete sicuri di dove questo è. Pulire l'astina e reinserirla. Tirare per controllare il livello dell'olio del cambio. Se il livello è basso dell'olio del cambio aggiuntivo e controllare di nuovo il livello di livello.

3 Annusa l'asta, come si sta tirando fuori. Se odori bruciato o ha un colore brunastro, questo indica che il fluido è bruciato e smusso lubrificare la trasmissione. Prendere l'auto per un meccanico per avere il fluido è cambiato, ma potrebbe essere troppo tardi e potrebbe essere necessario lavoro di riparazione di trasmissione fatto.

4 Immettere nuovamente la macchina, posizionare il piede destro sul freno, accendere la macchina e cercare di passare a "Drive" o invertire. Molte macchine hanno una funzione di sicurezza che non vi permetterà di spostare, se il freno non è premuto.

5 Chiamate un meccanico se nessuna di queste soluzioni lavorato per un veicolo che è un automatico.

Trasmissione manuale

6 Spegnere la cura e premendo leggermente sul freno, premere con forza la frizione con il piede sinistro. Premere la frizione in quanto è possibile. Spostare la leva del cambio in prima o seconda marcia con la mano destra. Premere il rilievo di freno con il piede destro e accendere la macchina. Accelerare per vedere se l'auto si muoverà. Si può solo essere in grado di utilizzarlo in una marcia, quindi sarà necessario per portarla al negozio di riparazione. La possibilità di inserire la marcia con la macchina spenta è un'indicazione di un disco di frizione cattiva.

7 Pulire l'area intorno al cambio di polvere e sporcizia. Ottenere il più possibile fuori dalla tra le spazzole e pannelli in gomma. Soffiare aria nella zona con un compressore o usare aria compressa. Lo sporco e sostanze appiccicose può impedire di spostare la leva del cambio.

8 Rimuovere le plastiche provenienti da tutto il shifter svitando le viti. Guardate nel foro per vedere se qualcosa sta ostruendo il cambio. Guardare per vedere se il cambio si è si è spostato dalla sua posizione. Se questo è il caso chiamare un meccanico di averlo prelevato e riparato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com