Come screenshot su un Samsung Infuse

   February 28

È possibile scattare una foto del vostro schermo, noto anche come "screenshot", a vostro Samsung infonde. Scattare una foto dello schermo che permette di catturare un'immagine dello schermo del telefono ad un certo punto nel tempo. Uno screenshot può facilitare la risoluzione dei problemi i messaggi di errore sul telefono, oppure si può semplicemente condividere lo schermo si sta visualizzando con un altro utente.

istruzione

1 Passare alla schermata che si desidera catturare sul telefono Samsung infonde.

2 Premere e tenere premuto il "Volume Down" pulsante sul lato del telefono.

3 Premere il tasto "Power". Quando si preme il tasto di accensione, si sente un "click". L'effetto sonoro dell'otturatore indica che lo schermo è stato catturato e salvato.

4 Premere il tasto "Application Launcher" sul telefono per visualizzare tutte le applicazioni.

5 Toccare l'icona "Galleria". Si apre la Galleria.

6 Toccare l'icona "Screenshots". L'album si apre e Screenshots tuo screenshot viene salvato nel disco. Toccare la schermata per visualizzare nel visualizzatore di immagini.

Consigli e avvertenze

  • Le informazioni contenute in questo articolo si applica al dispositivo Samsung infonde in esecuzione il sistema operativo Android 4.0 o più recente. Le istruzioni possono variare leggermente o significativamente per altre versioni del sistema operativo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com