Come controllare un Slittamento auto

   May 21

Guidare in ghiaccio, neve e pioggia può causare anche i piloti più esperti a perdere il controllo. I conducenti che non sono sicuro di come gestire la situazione potrebbe overcorrect ed effettivamente rendono il pattino peggio. Per fortuna, c'è un modo corretto di gestire un pattino che otterrà l'auto sotto controllo senza infortuni.

istruzione

1 Mantenere la calma quando il veicolo inizia a sbandare in modo che non si fanno la mossa sbagliata e peggiorare la situazione.

2 Steer nel pattino girando la ruota nella direzione in cui il veicolo è sbandamento. Questo suona controintuitivo, ma è il modo migliore per riprendere il controllo del veicolo durante un pattino.

3 Accelerare delicatamente o rimuovere il piede lentamente dal pedale del gas senza toccare il freno.

4 Tenere tutti i tuoi movimenti fluidi e liscia. Questo impedisce alla macchina di diventare ancora più instabile.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere peso, come lettiera per gatti, al tronco per evitare slittamenti. Guidare più lentamente e con pneumatici da neve o catene, se necessario anche aiutare.
  • Prendere in considerazione un corso di guida appositamente progettato per la formazione di gestire condizioni stradali pericolose. Anche se questi corsi possono essere costosi, ma possono anche insegnare preziose lezioni che potrebbero salvare la vita in caso di slittamento o altre emergenze di guida.
  • Ricordate che anche una leggera spolverata di pioggia dopo un periodo di siccità possono rendere le strade apparentemente liscia mescolando con oli sulla strada.
  • Brusche frenate o girare troppo rapidamente durante un pattino sarà solo causare il veicolo per fishtail gettando il peso del veicolo fuori equilibrio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com