Come trasformare un riscaldatore Prius

   March 29

Come trasformare un riscaldatore Prius


Accensione del riscaldatore di Prius è più semplice con i modelli 2010, ma con i precedenti anni di modello i comandi sono nascosti su uno schermo nel Display Multi-Information e non sempre ovvio per i conducenti Prius inesperti.

istruzione

1 Accendere la Prius su. Il sistema climatico non funziona quando la Prius è in modalità di accessori. È necessario premere il freno mentre si preme il pulsante di accensione per mettere completamente la macchina in modalità On.

2 Accendere il ventilatore. L'accesso ai controlli di clima varia a seconda del modello anno. A partire con i modelli 2010, i comandi del climatizzatore si trovano sotto lo stereo. In questo caso i tasti sono solidi e sempre visibile. Il controllo della velocità del ventilatore è in alto a destra dei comandi del climatizzatore. Premere il tasto "UP" per aumentare la velocità del ventilatore. I comandi del climatizzatore per le versioni precedenti sono pulsanti del touch screen sul display multi-informazione. In questo caso si preme il pulsante clima solido sul lato sinistro del display per visualizzare i comandi del climatizzatore. Ci sono sette controlli di velocità della ventola disposti orizzontalmente al centro dello schermo con Lo sulla sinistra e sulla destra Hi. Premere qualsiasi di loro per accendere il ventilatore.

3 Aumentare la temperatura della cabina desiderata. I pulsanti temporanei vengono utilizzati per regolare la temperatura desiderata. Si trovano in alto a sinistra dei controlli 2010 e in basso a destra del display multi-informazione per i modelli precedenti. Premere il tasto "UP" per aumentare la temperatura desiderata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com