La maggior parte delle automobili di produzione costosi

   May 1

più costose macchine di produzione del mondo per il 2010, secondo Forbes, comprendono due modelli di Lamborghini, ma anche molte auto super lusso che possono essere totalmente estraneo agli appassionati media auto. A $ 740.000, la macchina "più economico" sulla lista è circa tre volte il prezzo medio di vendita di una casa americana. Tutte le vetture sono attualmente in produzione e la via legale, ma non tutti sono in vendita negli Stati Uniti

Koenigsegg Trevita

Tre è stato un gran numero di Koenigsegg nel 2010. La Koenigsegg Trevita è il primo dei tre modelli Koenigsegg per rendere Forbes 2010 Elenco delle macchine di produzione più costose. Trevita significa "tre bianchi" in svedese, che si riflette nella carrozzeria in fibra di carbonio tipo diamante colorato. E solo tre Trevitas saranno effettuati. Il $ 2210000 Trevita vanta un motore di 1.018 cavalli e viene caricato con tecnologia d'avanguardia automobilistico, tra cui un sistema di sollevamento idraulico, sistema di monitoraggio dei pneumatici e freni in fibra di carbonio.

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport

Se il tag $ 2 milioni di prezzo della Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport è troppo ripida, è possibile ottenere la versione coupé a $ 1.67 milioni di dollari. Questo speedster che supera fuori a 233 mph dispone di due tetti - un solido coperchio in policarbonato colorato che corrisponde al corpo e un ricambio ombrello-like. La produzione è limitata a solo 150.

Pagani Zonda Cinque Roadster

Mentre Mercedes non ha fatto la lista 2010 della maggior parte delle macchine di produzione costose, il suo motore ha fatto. Il $ 1800000 Pagani Zonda Cinque Roadster dispone di una Mercedes-Benz AMG-built 678 cavalli, motore V12 in grado di rampa fino a 62 mph in 2,1 secondi e raggiungere una velocità massima di 217 mph. Questa roadster è la versione strada-legale della Zonda R. Solo saranno messi a cinque di questi convertibili.

Lamborghini Reventon Roadster

Il primo dei due modelli di Lamborghini per fare la lista, la Reventon Roadster presenta un esterno "aerodinamicamente ottimizzato" in materiale composito di fibra di carbonio estremamente leggero. Con un motore V12, 650 cavalli vapore che supera fuori a 211 mph, non c'è da meravigliarsi questa roadster dotato di un misuratore di G-Force.

Lamborghini Reventon

Con una lotta toro 1940 come il suo omonimo e le linee di un jet da combattimento, la Lamborghini Reventon è una macchina difficile. Solo il 20 del $ 1420000 Reventon saranno effettuati, esclusivamente presso la sede Lamborghini a Sant'Agata Bolognese nel centro Italia. Nella tradizione di "bella figura", in Italia o bella figura, questa vettura è sicuro di girare la testa con il suo cofano motore in vetro, serbatoio in alluminio solido e le alette in carbonio opaco e avvitata direttamente ai raggi in alluminio nere sulle sue ruote.

Maybach Landaulet

Questo lussuoso giro è un modello con autista per coloro che vogliono tutti i comfort di una casa sulla strada. Al prezzo di $ 1,4 milioni, la Maybach Landaulet dispone di un tetto che può essere completamente aperto per i passeggeri posteriori, seduti, mentre il vano autista rimane chiuso. Comode poltrone in pelle bianca, sedili reclinabili posteriori con gambe e poggiapiedi e un ombrello Dunhill completano la sontuosa esperienza. generose dimensioni del Landaulet non rallentarlo. Il suo 604 cavalli vapore, motore V12 twin-turbo lo porta a 60 mph in 5,2 secondi, con una velocità massima di 155 mph.

Koenigsegg CCXR

Il prezzo da pagare $ 1.3 milioni di euro non è l'unica caratteristica verde di questo giro di lusso che è stato definito "il primo supercar verde". Un cugino del Koenigsegg CCX, la CCXR può essere eseguito su E85 e E100 Biofuel e 98 ottani della benzina in Europa. Si macina 1018 cavalli sulla E85 Biofuel e raggiunge l'incredibile cifra di 250 mph, frantumando eventuali stereotipi della vettura rispettosa dell'ambiente sputtering lungo l'autostrada.

Koenigsegg CCX

Solo un po 'più lento della CCXR "verde", la CCX colpisce una velocità massima di 245 mph con i 806 cavalli di guida il suo motore V8. Con un prezzo da pagare $ 1,1 milioni, la CCX è piena di tutte le campane e fischi di una macchina ultra lusso di guida - freni in carbonio ceramico, un sistema di sollevamento idraulico, un sistema di navigazione, una telecamera posteriore e un interno ben arredate con lettore CD e sistemi DVD, radio satellitare e climatizzazione, solo per iniziare.

Leblanc Mirabeau

Il Leblanc Mirabeau, al numero 9 nella lista, è la prima vettura a prezzi meno di un milione. Originariamente progettato per la 24 Ore di Le Mans, il $ 765,000 Mirabeau è strada-legale e veloce. Il motore da 700 cavalli prende la macchina ad una velocità massima di 230 mph. Quelli con un extra di $ 73.000 può personalizzare il Mirabeau con una trasmissione semi-automatica opzionale.

SSC Ultimate Aero

Nel corso di una mera $ 740.000 la Shelby Super Cars Ultimate Aero completa la Top 10 delle auto di serie più costose del mondo. Chiamato "più veloce vettura di serie del mondo" nel 2008, questa vettura è ancora possibile ottenere intorno alla pista abbastanza rapidamente. Il suo motore 1.287-cavallo lo porta ad una velocità massima di 270 mph.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com