Come sostituire i giunti cardanici su un camion F-150

   February 24

Come sostituire i giunti cardanici su un camion F-150


Il sempre popolare camioncino Ford F-150 offre una potenza dal motore e la trasmissione alle ruote posteriori attraverso un albero di trasmissione tubolare. L'albero di trasmissione ha un giunto universale o joint "U" a ciascuna estremità dell'albero motore che compensa i diversi angoli di trasmissione e l'assale posteriore. Quando si guarda l'albero motore, si noti che sia puntato verso il basso dalla trasmissione alle ruote posteriori. I giunti a "U" compensa anche per l'alto e movimento della sospensione posteriore verso il basso.

istruzione

1 Parcheggiare l'F-150 in piano e impostare il freno di stazionamento.

2 Mettere una bacinella di raccolta sotto la parte posteriore del cambio, perché quando si tira fuori l'albero di trasmissione, alcuni lubrificante potrebbe gocciolare.

3 Mark posteriore dell'albero motore, alla giuntura "U", e il giogo pignone sull'asse posteriore dove il "U" joint è imbullonato al retrotreno con un pezzo di gesso per abbinare i contrassegni quando si inserisce l'albero posteriore . Segnare anche la trasmissione e la parte anteriore dell'albero motore. La fine del albero motore con i fori in esso che tengono l'articolazione "U" è anche chiamato il giogo. Se si dispone di un due pezzi marchio di trasmissione linee su ogni parte di corrispondenza. Devono tutti in fila allo stesso modo quando fatto.

4 Svitare i due dadi su ciascuno dei bulloni a "U" che fissano la "U" snodo posteriore all'assale posteriore. Rimuovere i dadi e rondelle. Rimuovere i bulloni a "U". Estrarre il semiasse dalla trasmissione. Se si dispone di un albero motore a due pezzi, tirare la parte posteriore del semiasse dal cuscinetto di supporto centrale che è montata sul telaio. Svitare le due viti che fissano il cuscinetto di supporto centrale al telaio e inferiore e rimuovere la metà anteriore dell'albero motore dalla trasmissione.

5 Rimuovere gli anelli elastici che mantengono le tazze dei cuscinetti del giunto "U" con un paio di pinze ad ago. Gli anelli elastici sono seduti in una scanalatura nel semiasse giogo dove la "U" si adatta comuni.

6 Premere le boccole cuscinetto nel seguente modo: ottenere una presa che si inserisce all'interno del foro nella staffa di trasmissione in cui la "U" è montato comune e una presa che è appena più grande all'interno del foro nella staffa di trasmissione, ma sarà poggiare sulla parte esterna del giogo. Potrebbe essere necessario un assistente per ottenere l'albero motore e le prese in posizione nella morsa. Si vuole una presa su ciascuna estremità contro le ganasce della morsa con il giogo semiasse nel mezzo. L'obiettivo è quello di chiudere la morsa e spingere la piccola presa nella staffa di trasmissione. Allo stesso tempo, questo spingerà l'altra estremità della tazza del cuscinetto del giunto "U" nella presa grande.

7 Spingere la piccola presa in giogo circa 3/4 di pollice. Rimuovere l'albero motore dalla morsa. La coppa cuscinetto sull'altra estremità viene spinto fuori parte del modo. Utilizzare i grip morsa per torcere e tirare sulla tazza per completare la rimozione di esso. Far scorrere la "U" ragno comune, il pezzo a forma di croce solida che le boccole cuscinetto in forma finita, e dalla trasmissione. Mettere il semiasse posteriore nella morsa con la piccola presa e spingere l'altro coperchio del cuscinetto tutta la strada dal semiasse.

8 Rimuovere due delle boccole cuscinetto sulle estremità opposte della nuova joint "U". Si noti che le coppe hanno guarnizioni in gomma sulla fine dove sedere contro il ragno. Quando si tira fuori il tappo assicurarsi che la guarnizione va con esso. Torna la morsa e spingere uno dei tappi di circa 1/4 di pollice nella staffa di trasmissione. Far scorrere il ragno nella staffa e poi giù nella tazza. State molto attenti a non spostare nessuno dei cuscinetti ad aghi che rivestono l'interno della coppa. Questi cuscinetti cavalcare tra il ragno e la coppa.

9 Aprire la morsa e posizionare l'altra coppa contro il foro nella staffa. Chiudere la morsa, mentre l'assistente tiene il livello ragno. chiudere con cautela la morsa spingendo entrambe le coppe sul ragno. Dopo la morsa è chiusa contro l'albero motore, utilizzare la presa piccola per spingere ogni tazza in appena sufficiente in modo che la parte superiore della coppa è appena sotto la scanalatura nella staffa. Rimuovere l'albero motore dalla morsa ed installare gli anelli elastici nelle scanalature con le pinze ad ago.

10 Ripetere questo processo per il fronte "U" joint congiunta e mezzo "U" se ne avete uno.

11 Abbinare i segni sul albero di trasmissione e pignone giogo sull'asse posteriore. Far scorrere la parte anteriore del semiasse nella trasmissione. Installare i "U" bulloni, rondelle e dadi. Serrare giù. Se si dispone di un due pezzi partite di trasmissione fino alla parte anteriore dell'albero motore con la trasmissione e fa scorrere in posizione. Installare i bulloni del cuscinetto di supporto centrale e stringere. Abbinare anteriore del pezzo posteriore del semiasse con la parte posteriore della parte anteriore e farla scorrere nel cuscinetto di supporto centrale. Tutti i tuoi marchi devono allinearsi esattamente come erano prima ha preso parte. Installare la parte posteriore dell'albero motore sul giogo pignone, installare i "U bulloni, rondelle e dadi e serrare.

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea per sostituire tutti i giunti "U" in una sola volta.
  • Fare molta attenzione a non spostare nessuno dei cuscinetti ad aghi quando si installano le boccole cuscinetto in l'albero e sopra il ragno.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com