Come ottenere foto scattate Off the iPhone

   June 27

Come ottenere foto scattate Off the iPhone


Un iPhone include una fotocamera, che può essere utilizzata per scattare foto in movimento. Se si dispone di troppe immagini sul dispositivo, e il tuo iPhone è a corto di memoria, è possibile eliminare quelli che non si desidera più e liberare la memoria. Con un iPhone, è possibile rimuovere le immagini indesiderate facilmente utilizzando uno dei due modi semplici.

istruzione

Come utilizzare il telefono

1 Accendere il telefono e toccare l'icona "Foto" che si trova nel menu principale per avviare la finestra "Album fotografici".

2 Toccare "Rullino fotografico." Si dovrebbe vedere tutte le immagini che si scattate con la fotocamera iPhone. Selezionare l'immagine che si desidera rimuovere e toccare l'icona cestino situata nell'angolo in basso a destra.

3 Toccare "Elimina foto" per confermare e rimuovere l'immagine dal telefono. Ripetere i punti 2 e 3 per eliminare altre immagini.

Usando un computer

4 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB che viene con esso e lanciare iTunes.

5 Fare clic sul proprio iPhone sul pannello di sinistra sotto "Dispositivi" e fare clic sulla scheda "Sommario". Fare clic sulla casella di controllo "Abilita utilizzo come disco" e fare clic su "Applica". Chiudere iTunes.

6 Fare doppio clic su "Risorse del computer", se si utilizza Windows. Si dovrebbe vedere l'icona iPhone nella finestra che viene visualizzata. Se si utilizza un Mac, si dovrebbe vedere il iPhone icona sul desktop.

7 Fare doppio clic sull'icona iPhone. Si dovrebbe vedere un elenco delle immagini che avete preso con la fotocamera iPhone. Selezionare le immagini che si desidera eliminare e fare clic destro. Fai clic su "Elimina". Dopo aver eliminato le immagini, scollegare l'iPhone dal computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com