Come cancellare i file su un JVC GZ-MG155U

   February 23

Come cancellare i file su un JVC GZ-MG155U


JVC è una società di elettronica di grandi dimensioni che produce prodotti come videocamere e televisori. La JVC GZ-MG155U è una videocamera compatta con un disco rigido da 30 GB, che può contenere fino a 37 ore di video. Una volta che il video registrato è stato salvato a un computer, è possibile eliminare il video dalla fotocamera per massimizzare lo spazio di archiviazione per i nuovi filmati. design di questa fotocamera rende l'eliminazione di file un compito facile.

istruzione

1 Accendere la fotocamera attivando il tasto "Power / Mode" a "Modalità". Selezionare la fotocamera o il video il logo, a seconda del tipo di file che si desidera eliminare.

2 Premere il pulsante "Play / REC" che si trova sul lato della fotocamera, che metterà la fotocamera in modalità di riproduzione.

3 Premere il tasto "Function" situato sul lato dello schermo. Scorrere verso il basso per eliminare e premere "Seleziona".

4 Scegliere "corrente" per cancellare il file selezionato, "File Select" per sfogliare i file e scegliere quali eliminare o "Delete All" per cancellare completamente la memoria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com