Come sostituire una luce freno in una KIA Sorento 2003

   June 26

La Kia Motor Company ha aperto nel 1944 e originariamente prodotto tubi di acciaio e parti della bici. Non è stato fino al 1962 che Kia realizzato la sua prima automobile, un pick-up di nome K-360. Dopo 51 anni, nel 1995, Kia ha pubblicato il suo primo SUV, la Sportage compatto e nel 2003, Kia ha aggiunto un complemento della Sportage con la Sorento più grande e più confortevole. La Sorento 2003 aveva un aspetto più moderno che il suo fratello più piccolo, sportivo linee del corpo più duro e più eleganti assemblaggi faro e fanale posteriore. Sostituzione di un freno luce nel Sorento 2003 richiede di rimuovere il gruppo fanale posteriore, ma solo due viti tenerlo in posizione.

istruzione

1 Aprire portellone posteriore del Sorento, e trovare le due viti di montaggio fanale posteriore-fissaggio sulla parte più interna del gruppo fanale posteriore. Rimuovere le due viti con un cacciavite a croce.

2 Estrarre il fanale posteriore di montaggio dalla parte posteriore del Sorento. Afferra la presa fanale posteriore - la presa in alto - sulla parte posteriore del gruppo fanale posteriore, e ruotare in senso antiorario per sbloccarlo. Tirare la presa fanale posteriore e la lampadina dal gruppo fanale posteriore.

3 Premere verso il basso sulla lampadina, e ruotarlo in senso antiorario per sbloccarlo. Estrarre la lampadina dalla presa - prestare molta attenzione al posizionamento delle due linguette metalliche sulla base del bulbo, come le schede sono sfalsati, e la vostra nuova lampadina deve andare nella presa allo stesso modo.

4 Prendi una nuova lampadina tipo 2357 con un panno pulito e privo di lanugine, e allineare le linguette sulla base del bulbo con le tacche nella presa. Inserire la lampadina nella presa. Premere verso il basso sulla lampadina, e ruotare in senso orario per bloccarla in posizione. Se la lampadina non si accende, estrarre la lampadina fuori, ruotarlo di 180 gradi e ripetere questo passaggio - le schede lampadine erano probabilmente indietro.

5 Inserire la presa e la nuova lampadina nel foro nella parte posteriore del gruppo fanale posteriore, allineando le linguette sul socket con le tacche nell'assieme. Ruotare la presa in senso orario per bloccarlo in posizione.

6 Posizionare il gruppo fanale posteriore nel suo letto sul retro della Sorento. Serrare le viti di montaggio-mantenendo fanale posteriore con un cacciavite a stella, e chiudere il portello posteriore del Sorento.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com