Come trasferire musica per l'iPhone

   May 27

L'iPhone è più di un normale cellulare. Esso ha la capacità di funzionare come un dispositivo multimediale completo. Proprio come l'iPod di Apple, l'iPhone in grado di memorizzare file musicali sul proprio disco rigido, cui è possibile accedere dall'applicazione sullo schermo iTunes e godere in qualsiasi momento toccando i titoli delle canzoni con il dito. Prima di poter iniziare la riproduzione di musica, però, è necessario sapere come trasferire file musicali al dispositivo.

istruzione

1 Installare iTunes sul computer. Se hai già il programma, è possibile passare al punto 2, altrimenti visitare la pagina di download di iTunes (vedi Risorse) e scaricare l'ultima versione. Installare il software sul computer.

2 Collegate il vostro iPhone al computer. Un cavo USB bianco è stato incluso con il vostro iPhone, che è possibile utilizzare per collegare il dispositivo direttamente al PC. Collegare il connettore largo al vostro iPhone e collegare il connettore più piccolo a una porta USB disponibile sul computer.

3 aprire iTunes. Se si collega il vostro iPhone a iTunes per la prima volta, il sistema potrebbe richiedere all'utente di impostare alcune configurazioni. Per esempio, potrebbe essere necessario inserire un nome unico per il vostro iPhone e decidere se si desidera sincronizzare (copiare) le applicazioni da iPhone a iTunes.

4 Selezionare l'immagine iPhone nella colonna di sinistra. Lo troverete direttamente sotto la parola "Devices", vicino alla parte superiore della colonna. Una volta selezionato, appariranno le opzioni di iPhone e specifiche.

5 Fare clic sul pulsante "Sync" per copiare l'intera libreria di iTunes per il vostro iPhone. Questo processo cancellerà qualsiasi tipo di musica già presente sul vostro iPhone che non esiste nella libreria di iTunes. Se non si desidera sincronizzare l'intera libreria, selezionare la casella che dice "Gestisci manualmente musica e video", e procedere alla fase successiva.

6 Fare clic sulla scheda "Musica", vicino alla parte superiore della finestra del software. Selezionare la casella che dice "Sync" (direttamente sotto), e selezionare i brani o le playlist che si desidera trasferire dalla lista che appare. Sulla lista, troverete tutti i contenuti musicali nella libreria di iTunes.

7 Fare clic sul pulsante "Applica" per trasferire la musica selezionata da iTunes per il vostro iPhone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com