Come reimpostare un TomTom GO

   March 21

Come reimpostare un TomTom GO


Chiunque possieda una serie sistema TomTom GO globale di posizionamento (GPS) può attestare che a volte basta hai scelta, ma per riavviare l'unità. Ci sono una serie di problemi che possono essere risolto riavviando il TomTom. Questi includono l'incapacità di avviare e avere una grande X visualizzato sullo schermo, tra gli altri.

istruzione

Come reimpostare un TomTom GO

1 Considerate anche se non si ha realmente bisogno di riavviare il TomTom GO. Il riavvio del sistema significa che le preferenze o dati memorizzati verranno persi. Cercate di spegnere l'unità e poi accendere prima per vedere se il problema si risolve. Se no, il riavvio può essere l'unica opzione.

2 Individuare il pulsante di riavvio sul TomTom GO. Girare il TomTom a testa in giù in modo che si può vedere chiaramente la parte inferiore del GPS. La parte inferiore del TomTom GO conterrà un foro in cui l'unità si collega alla base di ricarica. Accanto a questo buco è un pulsante di ripristino incassato.

3 Premere e tenere premuto il pulsante di reset. Utilizzare una penna a matita o inchiostro di premere il pulsante di reset. Non mollare subito. Tenere premuto il pulsante di reset per 15 secondi prima di lasciarsi andare. Questo asciugherà la memoria memorizzata del dispositivo e ripristinare il TomTom alle impostazioni originali di fabbrica.

4 Impostare le preferenze. Ripristinare tutte le preferenze che si era prefissata. Selezionare la voce del navigatore audio, selezionare la posizione "Home" e scegliere qualsiasi altro preset che rendono il TomTom GO lo strumento di navigazione perfetta.

Consigli e avvertenze

  • Sarà inoltre necessario scaricare mappe aggiornate dopo l'reimpostare il TomTom GO. Collegare il TomTom a qualsiasi computer connesso a Internet e utilizzare il sistema di navigazione del dispositivo per scaricare le mappe più recenti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com