Pioneer CDJ-500S problemi

   February 5

Il lettore di compact disc Pioneer CDJ-500S è progettato specificamente per disc jockey da utilizzare nelle discoteche. Dopo aver impostato il dispositivo e iniziare ad usarlo, potrebbe essere necessario sapere come rimediare i problemi con i dischi non-gioco e le interruzioni del suono.

Il disco non viene espulso

Se il disco non viene espulso quando il pulsante "Eject" viene premuto, il collegamento alla rete potrebbe essere compromessa. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa per ripristinare il collegamento. Collegare un dispositivo separato nella presa per testare la funzionalità della presa quindi collegare il cavo di alimentazione CDJ-500S nella presa e controllare il cavo non sia danneggiato.

Le pause durante la riproduzione

Se il disco si ferma ad intermittenza durante la riproduzione, il disco potrebbe essere danneggiato o sporco. Espellere il disco, rimuoverlo e controllare il lato giocabile per sporcizia o graffi. Se il disco è sporco, pulirla dal centro verso i bordi esterni con un panno per la pulizia a secco; se il disco è graffiato, sostituirlo.

suono distorto

dispositivi nelle vicinanze, come ad esempio un televisore, potrebbero interferire con l'uscita rumore da CDJ-500S. Spegnere il televisore e riposizionare il giocatore parecchi piedi dal televisore. Collegare il cavo di alimentazione del lettore in una presa separata dal televisore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com