Come sostituire un telefono Alltel

   March 13

Come sostituire un telefono Alltel


Nel 2009, Verizon Wireless ha perfezionato un buyout $ 5.9 miliardi di dollari di Alltel Corp., adottando la maggior parte dei Alltel's12.9 milioni di clienti. (Vedi riferimento 1) restanti negozi Alltel portano spesso Verizon prodotti e, in alcuni casi, i clienti Alltel devono visitare i negozi Verizon per il servizio. Molti clienti Alltel in grado di mantenere i propri prodotti cellulari Alltel, perché entrambe le società wireless operano sullo stesso sistema. Anche se i clienti in alcune aree mantengono ancora il servizio Alltel, possono ancora fare uso di Verizon prodotti. (Vedi riferimento 2)

istruzione

1 L'acquisto di un telefono dal negozio di Verizon o Alltel locale. Con un contratto di servizio di due anni, molti cellulari sono disponibili gratuitamente o meno di $ 20. Un rappresentante di vendita discuterà i termini del piano di servizi e attivare il nuovo telefono. Anche se molto costoso, è anche possibile acquistare un nuovo telefono cellulare da un rivenditore senza un contratto di assistenza. (Vedi riferimento 3)

2 Denaro su nuove o usate telefoni Alltel o Verizon su eBay. Il sito di aste porta alternative molto più conveniente per i prezzi al dettaglio con una vasta selezione di modelli disponibili. (Vedere Resource 1)

3 Cerca Craiglist, un sito che fornisce annunci. Trovare un nuovo o usato telefono Verizon o Alltel e contattare il venditore sulla base delle informazioni nella lista. (Vedi Resource 2)

Consigli e avvertenze

  • Contattate il vostro rappresentante locale Alltel servizio clienti per scoprire come il buyout influenzerà il prodotto cellulare o servizio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com