Come impostare Canale di scansione su un televisore Sharp

   May 7

televisori Sharp scansione automaticamente i canali disponibili sul cavo o antenna quando si passa attraverso la configurazione iniziale. Questa funzionalità impedisce accidentalmente messa a punto in un canale che non ha una emittente nella vostra zona. Se si sposta, la vostra società via cavo aggiunge nuovi canali, o di una nuova stazione di trasmissione locale viene frequenze online o modifiche, la televisione sarà necessario eseguire nuovamente la scansione per raccogliere i nuovi canali. È possibile accedere alla ricerca dei canali attraverso il menu del televisore.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando per visualizzare il menu principale.

2 Scorrere fino a "Impostazione iniziale" utilizzando i tasti direzionali destra e sinistra.

3 Evidenziare "Setup Broadcasting" utilizzando i tasti freccia su e giù, e premere "Invio".

4 Selezionare "CH Ricerca" e premere "Invio". La schermata successiva dipende dal fatto che il televisore è collegato al cavo o un'antenna.

5 Scegliere "Start" se il televisore è collegato a un'antenna.

6 Selezionare "Analogico e digitale Ricerca Start" se si è connessi al cavo con analogici e stazioni digitali. Scegliere "Analog Ricerca Start" se la connessione del cavo è solo analogico. Una volta che la scansione dei canali, il televisore chiederà se si desidera bloccare i canali codificati. Selezionare "Sì" o "No" e premere "Invio".

Consigli e avvertenze

  • Se il televisore non trova alcun canale, verificare l'opzione "Air / cavo" nel menu di configurazione Broadcasting è impostata la connessione corretta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com