Come rilevare un Bad Calotta & rotore

   February 15

Come rilevare un Bad Calotta & rotore


Il tappo distributore e lavoro rotore insieme per distribuire l'energia dalla bobina per ogni candela individuo. Quando il rotore viene ruotato l'albero distributore, il contatto metallo passa ogni contatto metallico individuo all'interno del tappo distributore. Questo permette all'energia scintilla per viaggiare attraverso i fili delle candele fino a raggiungere le candele. L'energia quindi salta il divario spina, producendo una scintilla. Questa scintilla è quello accende la miscela combustibile all'interno di ogni cilindro.

istruzione

1 Sollevare il cofano del veicolo e localizzare la protezione di distributore. Verificare che non presenti segni di crepe o di scolorimento.

2 Avviare il motore e ascoltare eventuali rumori di clic insoliti. Questi possono indicare un tappo di cracking, o forse un cattivo montaggio di un filo di presa del tappo distributore. Il ticchettio è causato da un vuoto viene creato nel sistema e dell'elettricità saltare questa lacuna. cavi candele portati male anche fare questo.

3 Parcheggiare il veicolo in una zona ombreggiata e lasciare il motore acceso. Cercare eventuali scintille intorno al tappo distributore e fili. Quando l'elettricità salta il divario nella connessione, spesso è possibile vedere e sentire.

4 Spegnere il motore e rimuovere il tappo del distributore. Questo viene fatto sia ruotando le viti in senso antiorario, o facendo leva le clip di montaggio dal lato, a seconda del tipo di distributore.

5 Controllare il rotore per eventuali segni di corrosione o rottura. Controllare l'interno del tappo distributore per segnali di cracking. Cercare segni di "tracce di carbonio" all'interno del tappo distributore. Questi sono strisce di carbonio che imbuto l'elettricità dal contatto metallico. La presenza di qualsiasi di questi indicatori richiede la sostituzione del tappo distributore e il rotore.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire sempre il tappo distributore e del rotore insieme.
  • Ricordate, l'elettricità segue sempre il percorso di minor resistenza. Ciò significa che eventuali tracce di corrosione o di carbonio sanguineranno energia dal sistema.
  • Usare cautela attorno bobina del veicolo, in quanto produce energia sufficiente per dare una scossa dolorosa quando il motore è in funzione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com