Come verificare una batteria per auto con un voltmetro

   June 24

È possibile verificare una batteria per auto con un voltmetro piuttosto facilmente. Questo non si può dare informazioni attendibili sulla batteria, ma vi dirà se c'è un problema con la batteria o la carica alla batteria.

istruzione

1 Regolare le impostazioni sul voltmetro per un controllo batteria per auto. Ci sono tanti tipi di voltmetri e le impostazioni per descrivere con precisione, ma si vuole su "tensione" o "V" e "DC".

2 Individuare la batteria nel veicolo. La maggior parte delle batterie per auto sono nel vano motore.

3 Posizionare il cavo rosso del voltmetro sul polo positivo della batteria (filo rosso) e la
nero piombo del voltmetro sul terminale negativo della batteria (filo nero). Il voltmetro dovrebbe leggere tra 12.5-12.8 volt con il motore spento. Amperaggio è quello che utilizza la batteria per avviare il motore, tuttavia. Quindi, anche se la batteria sta mostrando la tensione corretta, si può ancora avere un problema interno.

4 Avviare il veicolo, accendere le luci e la radio e motore del ventilatore. Ripetere la prova. La tensione deve leggere tra 13,5 e 14,5 volt in funzione dei carichi e dimensioni della batteria. Tutto ciò inferiore può indicare un problema, ma sarà ancora non puntare direttamente alla batteria o alternatore.

5 Sganciare l'accensione o l'iniezione per il vostro veicolo per un test più accurato in modo che girare, ma il motore non si avvia. Avere qualcuno manovella l'accensione per non più di 15 secondi con il voltmetro collegato alla batteria. La lettura sul voltmetro deve rimanere a 9.6 volt o superiore per la durata della batteria per essere buono. Se è inferiore, è il momento di sostituire la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Il tester batteria è un test molto più accurata della batteria e il sistema di carica. Si può dire la differenza tra un cattivo alternatore e una batteria difettosa. Si può anche determinare la speranza di vita di una batteria. In altre parole, una batteria al 50% della capacità di vita può ancora durare alcuni mesi di tempo caldo e si sarebbe in grado di ottenere un po 'più fuori di esso prima di sostituire prematuramente esso. Inoltre, il tester della batteria può individuare un problema del sistema di ricarica prima che rende il tuo morto auto sul lato della strada. Prova il test voltmetro per vedere se c'è un problema, e se c'è, un test di batteria gratuito effettuata presso la maggior parte negozi di ricambi auto locali che vendono batterie. Questi luoghi raramente pagare per il servizio, nella speranza che ti si essere la vendita di una batteria o alternatore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com