Informazioni di montaggio Falken Tire

   June 19

I consumatori hanno molte scelte di pneumatici nel mercato attuale, tra cui pneumatici prodotti da Falken Tir. È necessario utilizzare le procedure di montaggio corrette per fissare i pneumatici alle ruote. Un pneumatico montato correttamente assicura l'integrità strutturale del pneumatico e permette per una guida sicura.

Storia

Falken Tire ha iniziato la produzione di pneumatici nel 1983. In origine dal Giappone, Falken Tire fornisce pneumatici ad alte prestazioni per gli sport a motore, così come per le auto tipici passeggeri.

Montaggio

Il montaggio di un pneumatico Falken ad una ruota richiede un servizio professionale. L'installatore deve verificare che le microsfere del pneumatico, o bordi, contatto uniformemente lungo la circonferenza della ruota. Inoltre, il pneumatico e la ruota devono corrispondere di diametro per un montaggio sicuro. Montaggio richiede anche una procedura di bilanciamento, che stabilisce la stabilità del pneumatico.

avvertimento

Tire esplosione può verificarsi se un pneumatico non è montato correttamente. Un installatore di montaggio professionale deve confermare che le perle dei sedili hanno un massimo di 40 libbre per pollice quadrato (PSI).


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com