Come passare da un RAZR per l'iPhone

   April 3

Ci sono molte ragioni per passare da un vecchio cellulare come il Razr di un nuovo telefono intelligente come l'iPhone. navigazione Internet, le applicazioni e migliori opzioni di comunicazione e di connettività sono alcuni dei vantaggi di utilizzare un iPhone al posto di un Razr. Prima di utilizzare l'iPhone, però, ci sono alcune cose che dovete considerare e fare per effettuare il passaggio il più agevole possibile.

istruzione

1 Assicurati che il tuo iPhone è compatibile con la scheda SIM. La maggior parte di iPhone sono bloccati a un vettore specifico e se la carta SIM è con un altro vettore, potrebbe non funzionare nel vostro iPhone. Per ottenere il massimo dal vostro iPhone, assicurarsi che la scheda SIM è 3G abilitato. In caso contrario, chiamare il fornitore e chiedere una scheda SIM di sostituzione che è.

2 Assicurarsi che il piano riguarda l'uso di dati. Molte versioni del Razr non offrono 3G o qualunque altra forma di navigazione in Internet, mentre molti caratteristiche di iPhone richiedono una connessione a Internet. Se non si dispone di un volume di dati del piano, chiamare il fornitore e chiedere loro di aggiungere uno. Connessione a Internet sul vostro iPhone senza uno può essere molto costoso.

3 Copiare tutti i numeri di telefono sulla carta SIM. Passare alla rubrica telefonica nel menu del Razr, e premere il pulsante "Menu". Selezionare "Copia" da questo menu e selezionare "Multiple a SIM." Scegli tutti i contatti che si desidera copiare e premere il tasto "Fine".

4 Copia dal Razr tutti i dati che si desidera conservare, come foto, calendari e file audio. Collegare il Razr al PC tramite il cavo USB in dotazione ed estrarre questi file.

5 Rimuovere la carta SIM dal vostro Razr, e metterlo nel vostro nuovo iPhone. Collegate il vostro iPhone al PC e attivarlo in iTunes se non l'avete già fatto.

6 Copiare i contatti dalla scheda SIM per il vostro iPhone. Toccare l'icona "Impostazioni" e scegli "Mail, contatti e calendario." Scorrere verso il basso e toccare "Importa contatti da SIM." Tutti i numeri telefonici con il Razr saranno ora nell'applicazione dei contatti del tuo iPhone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com