Come funziona un televisore al plasma stand lavoro?

   April 2

Lo scopo di un Porta TV al plasma

La necessità di stand specializzati per televisori al plasma è nata fin dal disegno del televisore stesso. TV al plasma sono sottili, le unità di larghezza che sono spesso di grandi dimensioni. I modelli più popolari vanno da 42 a 50 pollici di dimensioni. Questi modelli di grandi dimensioni non funzionano con stand tipici - così la necessità di un nuovo e specializzato tipo di arredamento. Il montaggio a parete è un'opzione per questi gruppi; tuttavia, quando ci sono considerazioni incluso lo spazio, i problemi di cablaggio e le preoccupazioni personali, uno stand diventa allora l'opzione più logica per la TV. Supporti possono funzionare come l'alloggiamento per la TV, così come gli altri componenti che vanno con esso. Attacchi a parete non danno questa opzione.

Tipi di espositori

Plasma stand TV sono disponibili da una vasta gamma di produttori e sono disponibili in quasi ogni immaginabile forma, dimensione, colore, finitura e materiale. Se si sta tentando di abbinare uno stand per l'arredamento della vostra stanza o casa, non temere, c'è uno stand fuori là per voi. Da negozi big-box locali con stand per poche centinaia di dollari e sotto a high-end mobili negozi specializzati che caratterizzano stand che costano più di un migliaio di dollari, c'è uno stand per tutti. Stand possono essere minimalista, progettata esclusivamente per tenere un televisore. stand più elaborati possono avere funzionalità di storage e opzioni per altri dispositivi tra cui scatole ricevitore, apparecchiature home theater, lettori DVD e DVD.

Sostenere la TV

Uno stand TV al plasma è progettato essenzialmente per svolgere apparentemente una funzione principale: sostenere il televisore. Ciò si ottiene mediante una grande superficie piana che contiene il sistema di supporto di base che viene di solito con il set. Inoltre, a seconda del produttore, ci possono essere porte per fili del cavo, satellitari e altoparlanti progettati nel supporto. In genere lo stand sarà una grande unità, che sarà abbinato all'unità stessa TV. Si suggerisce che la larghezza dello stand superi la larghezza della stessa TV. Stand sono strette da davanti a dietro e in genere utilizzare meno spazio di quanto sta per gruppi tradizionali.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com