Il mio 2000 Lincoln LS non si avvia

   March 3

Il mio 2000 Lincoln LS non si avvia


La LS è una berlina di medie dimensioni da Lincoln, realizzato tra il 2000-2006 anni di modello. La LS dispone di entrambe le varianti V6 e V8 sul suo motore e di un cambio a cinque marce manuale o automatico. Se il Lincoln LS non riesce a iniziare, il problema potrebbe essere nel sistema di accensione, la batteria, il sistema di erogazione del carburante, o di altri settori che sono più difficili da diagnosticare.

istruzione

Il motore gira non si avvia

1 Verificare i livelli di carburante. Uno dei motivi più comuni che la Lincoln LS non si avvia è perché è fuori di gas.

2 Prova tutte le candele con un tester scintilla. Se un tappo non riesce a innescare la miscela aria / carburante, questo potrebbe anche portare a incapacità del Lincoln per l'avvio.

3 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotare il Lincoln senza cercare di avviarlo. Ascolta per la pompa del carburante per pressurizzare. Se si sente nulla, questa potrebbe essere un'indicazione di una pompa del carburante difettosa.

Il motore non gira

4 Jump Start batteria del Lincoln LS, in quanto potrebbe essere morto.

5 Eseguire il LS ad un minimo per un massimo di 10 minuti se l'inizio di salto è successo. Quindi spegnere il motore e rimuovere i cavi jumper. Se la LS è in grado di ripartire, questo è un segno che la batteria non mantiene la carica e deve essere sostituito.

6 Testare l'avviamento e l'interruttore di accensione se la partenza anticipata non è riuscita.

Consigli e avvertenze

  • Questi sono alcuni dei motivi più comuni e facilmente diagnosticata una Lincoln LS non si avvia. Se nessuna di queste fasi di lavoro, consultare un meccanico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com