Che cosa potrebbe causare uno schermo TV a Start tremolante come una luce stroboscopica?

   August 8

Che cosa potrebbe causare uno schermo TV a Start tremolante come una luce stroboscopica?


No, non si è inciampato in un concerto rock o una casa divertente di Halloween - ma se il vostro schermo piatto sfarfalla, si può sentire come se si dispone. Tutto da una fonte di alimentazione difettosa ad una frequenza di aggiornamento povero per una retroilluminazione morire può causare il televisore a lampeggiare e sfarfallio. L'origine del problema è in gran parte legata a quale tipo di tecnologia utilizza il televisore.

Frequenza di aggiornamento

frequenza di aggiornamento del televisore si riferisce alla frequenza con cui il televisore riceve i nuovi dati dalla fonte - come il tuo decoder o lettore DVD - e aggiorna le informazioni sullo schermo. La maggior parte degli studi televisivi trasmessi ad una velocità di 60 Hz o 60 fotogrammi al secondo, mentre il film - soprattutto anziani film - è generalmente più lento a 24 fotogrammi al secondo. Lo schermo a cristalli liquidi, o LCD, e tubo catodico, o CRT, TV ha una frequenza di aggiornamento troppo, di solito a partire da 60Hz per la maggior parte modelli LCD anziani CRT e. TV al plasma non hanno frequenze di aggiornamento, nonostante quello che alcuni inserzionisti possono chiedere, perché sono costantemente la scansione per i nuovi dati. Quando il televisore non riesce a tenere il passo con la velocità con cui si tratta di ricevere informazioni dalla fonte, lo schermo può tremolare, pixelate o anche iniziare a fermo immagine.

Fonte di potere

Tutti i televisori - se LCD, al plasma o CRT - sono vulnerabili a sfarfallio causato da una fonte di alimentazione difettosa. Il televisore ha bisogno di un costante, flusso costante di energia al fine di produrre le immagini che vedete sul vostro schermo. Se il cavo di alimentazione non è collegato completamente ad una presa elettrica, o se il cavo stesso è danneggiato in qualche modo, si può evitare che il televisore di ottenere l'energia elettrica di cui ha bisogno per trasmettere un quadro liscio.

In mancanza di retroilluminazione

Il problema di una retroilluminazione non aver è unico per televisori LCD. A differenza di CRT e televisori al plasma, i cristalli liquidi che generano le immagini che vedete sul vostro schermo non sono in grado di illuminare se stessi. Al contrario, essi richiedono una terza parte retroilluminazione. diodi emettitori di luce, o LED, e lampade fluorescenti a catodo freddo, o CCFL, sono i due tipi di retroilluminazione utilizzati nei televisori LCD. Quando questi retroilluminazione iniziano a fallire - circa 50.000 ore di visione per i più luci a LED ad alta efficienza energetica e tra 20.000 e 40.000 ore di visualizzazione per CCFL - uno dei primi sintomi è un sullo schermo sfarfallio evidente. Modifica della retroilluminazione del televisore allevia questo problema.

segnale Interruzioni

Se si ha un televisore CRT, LCD o al plasma, le immagini sullo schermo sono solo buono come il segnale che riceve. Se si è abbonati al servizio via cavo o via satellite, controllare i cavi coassiali di collegamento decoder esterno della vostra casa o un piatto satellite al ricevitore set-top del televisore e al televisore stesso. Eventuali interruzioni o danni lungo questi cavi degradano il segnale, causando interruzioni video come tremolio, pixelation e congelare inquadratura. Se il problema persiste, reimpostare il ricevitore del set-top staccando la spina dalla fonte di alimentazione per un massimo di 30 secondi in modo da forzare la casella per la scansione automatica di aggiornamenti dal vostro provider via cavo o via satellite, che potrebbero ridurre i problemi video.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com