Come convertire coassiale audio a livello di linea

   March 4

Come convertire coassiale audio a livello di linea


Alcuni proprietari di sistema di intrattenimento domestico usano il termine "audio coassiale" per definire "l'audio digitale", che viaggia su un cavo coassiale. I codici digitali sul segnale devono essere convertiti in un segnale audio analogico prima di poter funzionare in un sistema di operare finalmente un altoparlante. audio a livello di linea si riferisce al segnale sonoro analogico che si collega da un componente all'altro in sistemi di home entertainment. Per convertire "audio coassiale" per l'audio a livello di linea, è necessario un convertitore. Alcuni componenti audio hanno convertitori built-in con jack di ingresso coassiale.

istruzione

1 Collegare un'estremità di un cavo coassiale per l'uscita digitale del sistema audio. Questo potrebbe essere un lettore DVD, un sistema via cavo o via satellite, di un ricevitore del sistema di home entertainment o attrezzature utilizzate da un gruppo o band che crea musica.

2 Collegare l'altra estremità del cavo coassiale ad uno degli ingressi del convertitore digitale audio livello linea.

3 Collegare le uscite audio a livello di linea dal convertitore ai jack di ingresso audio del sistema. Accendere il convertitore e l'attrezzatura.

Consigli e avvertenze

  • Anche se alcune apparecchiature audio è dotato di digitale a livello di linea di conversione, un sistema esterno può fornire risultati migliori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com