Posso usare la fotocamera iSight con un iPhone?

   August 13

Apple ha sviluppato la videocamera iSight per l'uso interno ed esterno in dispositivi di elaborazione di Apple. iPhones rappresenta uno fotocamera integrata sul retro del dispositivo. iPhone 4 e modelli successivi presentano anche una seconda fotocamera sul lato anteriore dell'apparecchio. Attualmente non è possibile utilizzare una fotocamera iSight con un iPhone. Anche se incorporato nella fotocamera del iPhone può scattare fotografie decenti, fotocamera (s) del dispositivo hanno limitazioni.

incompatibilità

Il iSight utilizza un cavo FireWire per trasmettere audio, video e di alimentazione. La porta su iPhone può caricare solo il telefono cellulare e comunicare con iTunes tramite cavo dati del dispositivo. Non è possibile collegare il vostro iPhone a una webcam iSight utilizzando la porta in fondo l'iPhone. È possibile, tuttavia, collegare l'iPhone ad alcune fotocamere Wi-Fi.

Interno ed esterno iSight

Le versioni interne ed esterne della telecamera iSight hanno lo stesso nome ma funzionano in modo diverso. La fotocamera esterna è dotata di un sensore CCD a colori in grado di catturare 64 con delibera 480 VGA. La fotocamera esterna cattura anche video a 30 fotogrammi al secondo a colori a 24 bit, dotato di auto-esposizione e può mettere a fuoco automaticamente da 50 mm. La fotocamera iSight inoltre usa il microfono interno del computer per catturare il suono. È possibile collegare una fotocamera iSight esterna al computer Apple utilizzando un cavo FireWire 400 che fornisce l'audio, video e una fonte di alimentazione. La fotocamera iSight interno è fisso concentrata e utilizza un sensore CMOS di pixel attivi, invece di tecnologia CCD.

fotocamera iPhone

È possibile utilizzare la fotocamera integrata (s) sul vostro iPhone per catturare sia immagini fisse e video ad alta definizione. L'iPhone dispone anche di una applicazione Foto built-in che memorizza e gestisce le immagini acquisite con la fotocamera (s) di iPhone. È inoltre possibile acquistare diverse applicazioni da App Store di Apple che consentono di utilizzare il vostro iPhone fotocamera integrata (s) di catturare immagini o video continuamente a intervalli di tempo.

Immagine e Video Transfer

Se si desidera aggiungere immagini o video catturati con la fotocamera iSight per le vostre foto applicazione di iPhone, è possibile utilizzare il processo di sincronizzazione di iTunes. Collegate il vostro iPhone al computer con il cavo dati e aprire l'applicazione iTunes sul computer. Seleziona il tuo iPhone dall'elenco dei dispositivi di iTunes. Selezionare le "Foto" o scheda "Video" e trascinare le immagini o video che si desidera trasferire in iTunes. Fare clic sul pulsante "Sync" per trasferire automaticamente le immagini o video per il vostro iPhone.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com