Come sapere se una batteria di iPod è morto

   July 18

Come sapere se una batteria di iPod è morto


IPod sono piccoli dispositivi audio portatili che giocano e negozio di musica in formato MP3. Come tutti gli altri dispositivi elettronici, iPod scappare di carica della batteria. Le batterie che alimentano l'iPod sono ricaricabili e possono durare verso l'alto di un anno a 18 mesi. Tuttavia, dopo un certo periodo di tempo, la batteria del tuo iPod dovrà essere sostituita. Se si verificano problemi con l'iPod, si dovrebbe verificare la batteria e determinare se ha bisogno di essere sostituito.

istruzione

Come sapere se un iPod batteria è morto

1 Caricate il vostro iPod. Assicurarsi che il display indica una carica completa prima di rimuoverla dal caricatore.

2 Accendere l'iPod premendo e tenendo premuto il pulsante di alimentazione o di riproduzione (a seconda del modello di iPod si possiede). L'iPod può accendersi, ma poi subito chiuso se ha una lettura di batteria scarica, nonostante la recente ricarica della batteria, o non può accendere a tutti.

3 Collega il tuo iPod al computer utilizzando il cavo di sincronizzazione USB fornito con il vostro iPod. Questo cavo consente non solo di sincronizzare il vostro iPod ma può essere utilizzato per caricare esso pure. Una volta collegato, l'iPod dovrebbe accendersi e riprendere le normali funzioni.

4 Rimuovere l'iPod dal cavo di sincronizzazione USB. Se immediatamente il dispositivo si spegne, questo indica che la batteria ha infatti bisogno di essere sostituito.

Consigli e avvertenze

  • È possibile contattare Apple e inviare il dispositivo in per ottenere la sostituzione della batteria per una tassa.
  • Non tentare di sostituire la batteria da soli. IPod sono fabbricati in modo tale che il dispositivo deve essere inviato per avere la batteria sostituita da qualcuno che è adeguatamente formato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com