Bose Lifestyle 28 Risoluzione dei problemi

   February 21

Il sistema Bose Lifestyle 28 offre una moltitudine di suoni in un piccolo, elegante confezione. Anche così, a volte potrebbe essere necessario modificare il sistema solo un po '. Se i collegamenti e le impostazioni del cavo di alimentazione e dei diffusori non sono corrette, si verificano problemi audio. Se il codice TV è imprecisa, fonti esterne potrebbero non essere riconosciuti. E 'anche comune per i dischi sporchi, danneggiati e incompatibili da caricare nel lettore. Quando questo accade, il disco non viene riprodotto in modo affidabile. Anche se il sistema Bose può sembrare complicato, è possibile bandire la complessità. Rientro a godere il vostro investimento in un suono di alta qualità con un paio di consigli focalizzato, la risoluzione dei problemi senza stress.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione e verificare che sia saldamente collegato al modulo Acoustimass se il sistema non si accende. Controllare l'interruttore di alimentazione del modulo Acoustimass e verificare che sia impostato su "On".

2 Verificare che l'alimentatore e il cavo di alimentazione siano collegati completamente nella presa a muro. Premere il pulsante altro dispositivo (fonte) "CD / CVD" o "AM / FM" o sul telecomando Lifestyle per accendere il sorgente esterna su.

3 Ripristinare il sistema. Spegnerla e quindi scollegare l'alimentatore. Attendere uno o due minuti, quindi ricollegare l'alimentazione e accendere il sistema nuovamente.

4 Premere il tasto "Mute", se non si sente alcun suono. Potrebbe essere stato inavvertitamente premuto in precedenza. Premere il simbolo "+" sul tasto "Volume" per aumentare il livello sonoro della sorgente di corrente nella stanza corrente.

5 Controllare tutti i collegamenti degli altoparlanti. Verificare che il jack altoparlante principale e il connettore siano collegati correttamente. Verificare che gli altoparlanti del modulo e cubetto sono collegati saldamente.

6 Controllare il cavo diffusore centrale per le connessioni sicure alle due estremità e controllare anche che a 3 o 5 - entrambi sono compatibili - è selezionato come modalità di diffusore centrale. Se non si sente il suono dai diffusori surround, selezionare la modalità 5 diffusori per questi altoparlanti.

7 Selezionare la modalità a due altoparlanti se il rumore statico si sente quando si ascolta un debole stazione radio FM. Spostare l'antenna AM in posizione verticale, se la radio non funziona ora. Provare un'altra stazione radio FM o AM per determinare se il rumore è riferita alla stazione.

8 Controllare il disco e verificare che sia caricato correttamente - l'etichetta rivolta verso l'alto, pulito e privo di fessure. Se sporco, pulire il disco con un panno morbido e asciutto. Verificare il disco è compatibile con il sistema. CD Audio, Video CD e DVD, DVD-R, DVD-RW, CD-R, CD-R / W sono compatibili con il sistema. CD MP3 che sono il formato del disco ISO9660 e sono stati bruciati in una sola sessione chiuso con tag del file ID3 (ID3v2) del minore sono anche compatibili con il sistema.

9 Controllare i codici della TV per apparecchiature esterne se il Lifestyle remota non controlla tali dispositivi come previsto.

Consigli e avvertenze

  • Contattare Bose per un estensore di telecomando Se il telecomando non funziona dopo l'applicazione di questa procedura.
  • Lo schermo TV non può essere vuoto se si tenta di modificare le impostazioni del menu di sistema "Component Video" o "scansione progressiva". Contattare un tecnico specializzato nel caso il vostro Bose continua a lavorare in modo non corretto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com